Home Cronaca Cronaca Italia

L’ OROSCOPO DI NOVEMBRE A CURA DI GIULIA GAMBARO

0
CONDIVIDI

sentite frenati da qualcosa che non capite; è tutto un movimento astrale è Marte retrogrado che vi spinge ad essere tanto irritante.
Sarebbe una cosa buona tagliare tutti i rami secchi e guardare tutto con un momento di riflessione positiva se non va… Lasciamola andare, guardiamo avanti.
Salute il cambiamento che sentite da disturbi allo stomaco e non vi lascia dormire sarebbe cosa buona prendere del Biancospino, la sera vi aiuterà a calmare i battiti del cuore.

TORO (21 aprile – 20 maggio). Venere è tutta vostra: vi ama, vi protegge, avete tanta voglia di innamorarvi siete pronti all’avventura tanto più che due pianeti molto importanti per voi tutti in novembre Giove e Saturno si alleano e saranno un ottimo portafortuna; tutto e di più, credeteci gente, a parte Mercurio che rompe le scatole, ma sarà una cosa di poco conto, vi permetterà di razionalizzare e calmare la vostra ansia. Cercate di pazientare un attimo e tutto diventerà più chiaro, la fortuna è vostra. Salute la tensione si fa sentire, qualche piccolo problema intestinale sempre legato alla tensione. Una buona tisana a base di melissa e lavanda dara otimi risultati.

GEMELLI (21 maggio – 21 giugno). L’amore è per tutti voi molto importante in tutte le sue sfaccettature: passionale, romantico, non avete che scegliere, Venere è vostra amica. Anche il lavoro si sta muovendo nel verso giusto dopo tanta penitenza: era ora.
Avvenimenti inconsueti si stanno avvicinando, quasi vi travolgono, mi raccomando calma… non prendete lampo, un pochino di tranquillità non sarebbe male anche perché ci sono in arrivo belle novità.
Salute; ricorrenti mal di testa vi fanno penare, certamente la cervicale è la causa, ma anche l’ansia la fa da padrona. Un consiglio, un piccolo aiuto dalla natura: la Schisandra a volte fa miracoli.


CANCRO (22 giugno – 22 luglio). Marte, Sole, Saturno, tutti e tre insieme sono una forza unica. A volte vi sentite senza forze, ma è soltanto la vostra emozionalità. Se troviamo una Luna che vi disturba, Marte è con voi, quindi come fate a non sentire quanto aiuto vi stanno dando? Anche una persona buona vi pensa con affetto e vi manda tutta la sua positività. Quindi abbiate fede ci sono in arrivo soldi e conclusione di cose importanti. Salute in questo momento lo stomaco è il primo imputato; ma volete mettervi in ordine e fare attenzione a quello che mangiate? Anche per voi consiglierei della schisandra e delle compresse di argilla e liquirizia.

LEONE (23 luglio – 22 agosto). Novembre si apre con ancora tante novità, e concretizzazioni di quello che avete iniziato, ci sono nuovi incontri, possibilità di nuovi amori, finalmente godere di emozioni gratificanti e fornire al vostro ego nuove sensazioni. Mercurio, il pianeta del tutto subito, vi spinge verso nuovi lavori nuove lotte. Pianificate tutto in modo chiaro: se sono rose fioriranno… Salute il vostro fegato è un pochino affaticato, e la pressione vi da dei piccoli problemi un pochino di magnesio sarebbe l’ideale per calmare i battiti accelerati del vostro cuore. Una tisana con foglie d’olivo potrebbe abbassare la pressione.

VERGINE (23 agosto – 22 settembre). Quante volte avete ingigantito le parole, le cose, calmate la vostra ansia perchè non riflettete, prima di armarvi e partire. C’è tutto molto positivo, sono in arrivo gratificazioni, soldi, casa nuova. Quanto è importante per voi la certezza materiale, anche se vi basta un fiore, un dolce per farvi felice. Calmate le vostre tensioni, siate disponibili, meno parole, ci sono in arrivo cambiamenti notevoli.
Salute: per voi il sesso è come il pane quotidiano, quindi una buona sessualità vi gratifica come una tavola bene imbandita, ma attenzione alle indigestioni.

BILANCIA (23 settembre – 22 ottobre). In questo momento vi sentite fuori posto ma non è colpa vostra sono gli astri che rompono specialmente Marte, che con la sua forza dirompente vorrebbe farvi fare cose che a voi non piacciono. Anche se avete ragione, sistemate il più possibile le cose in modo chiaro, perché comunque avete Mercurio e Giove in vostro aiuto. Andate avanti per la vostra strada e siate molto attenti. Salute: lo stress la fa da padrone, vi sentite molto stanchi, prendetevi un momento di riposo con un integratore completo e alla sera una tisana con fiori d’arancio, melissa, lavanda e magari del Magnesio.

SCORPIONE (23 ottobre – 21 novembre). La Luna non solo ispira i poeti, ma specialmente quando è piena e cade nel vostro compleanno, indica novità in tutto. Perché vi siete fermati, non è il momento di stare in poltrona l’inizio è stato buono portatelo avanti, tante sono le occasioni siate attenti, non fatevi sfuggire la fortuna che in questo momento vi ama, organizzatevi di più siate commerciali pieni di idee nuove e mettetele in attivo. Il vostro modo di fare è buono elastico ingegnoso, quindi avanti tutta. Salute: attenzione hai bronchi se potete evitate di fumare, è troppo importante per curare le vostre vie respiratorie che sono intasate, sarebbe utile fare dei fumenti con foglie di eucalipto.

SAGGITARIO (22 novembre – 20 dicembre).

Siete innamorati si vede e si sente, Venere è a braccetto con la Bilancia e insieme vi stanno proteggendo con buone opportunità ma non solo per il lavoro. Comunque sia dovete darvi una mossa per coadiuvare l’influsso astrale.
E’ il momento di rinnovarsi, di cambiare qualcosa che nella vostra vita non và proprio.
Per il lavoro bisogna cambiare, osare mettersi in gioco almeno provarci.
Salute: i reni sono molto provati e la stanchezza si fa sentire; anche il morale non va proprio. E’ questione di poco tempo e le cose si metteranno al meglio. Almeno prendetevi del Ginseng!

CAPRICORNO (21 dicembre – 19 gennaio).

Novembre è ancora pesante, meno male che ci sono in arrivo con il mese di dicembre movimenti stellari di notevoli importanza. Mai come adesso avete sentito il bisogno di tenerezza, di una famiglia; datevi una calmata e calmate il vostro nervosismo, cercate di essere come internamente siete, ovvero saggi, diplomatici, comprensivi e tutto risplenderà in modo incredibile. Se non ci riuscite fatevi aiutare, tutti in famiglia sono pronti.
Salute: ci sono le ossa che si fanno sentire e così la schiena sarà che forse avete bisogno di calcio e di magnesio.

ACQUARIO (20 gennaio – 18 febbraio). Qualcosa nel passato vi ha dato dolore, sarebbe ora che lo mettiate da parte e diate spazio al nuovo, visto che presto ci saranno novità di rara bellezza che finalmente daranno pace al vostro cuore e alla vostra mente.
Guardate il futuro è molto ma molto roseo… quindi coraggio e andiamo avanti, fino a raggiungere il traguardo e goderne insieme alle persone a voi tutti care; vi aspetta un bellissimo viaggio pieno di sorprese. Salute attenzione la circolazione è il vostro punto debole insieme alle vene un controllo medico non sarebbe male.

PESCI (19 febbraio – 20 marzo). Finalmente si apre l’orizzonte dopo tanto penare. Mercurio ci viene in aiuto entra in scorpione in compagnia del sole. Tutti questi pianeti vi daranno la forza di andare avanti e di non demordere con volontà e forza.
Fate soltanto molta attenzione nei contratti e in tutte le situazioni che richiedono la competenza di un legale. Salute: sarebbe il momento di fare una depurazione del sangue quindi una buona tisana disintossicante con tarassaco, verbena, arancio e fiori di finocchio.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here