Home Cronaca Cronaca Italia

L’ OROSCOPO DI AGOSTO A CURA DI GIULIA GAMBARO

0
CONDIVIDI

deve essere responsabili e concreti, uscite adesso da una situazione molto critica, non siate impazienti
È opportuno darsi una calmata, e vivere il presente in modo più tranquillo, gli astri vi danno una mano per ottenere tutto ciò in amore non vi sentite realizzati, ma ci saranno nuovi incontri e speriamo bene… Pensiero positivo: “Dove finisce l’ambizione, inizia la serenità“.

TORO: Negli ultimi due anni, Saturno è stato padrone della situazione ne ha fatto di cotte e di crude… finalmente sarà fuori del tutto e allora sarà un raccogliere tutto ciò che avete seminato. La vostra buona stella finalmente potrà darvi tutte le gioie che vi sono mancate per lungo tempo. A partire da quel momento, alcune cose rimaste a lungo nascoste usciranno fuori per aiutarvi a cambiare radicalmente in tutto, la sola cosa che vi raccomando è la prudenza, non siate impulsivi e prendete il meglio di tutto.
Pensiero positivo: “Se volete liberare qualcosa, non tagliate di netto ma sciogliete i nodi uno ad uno”.

GEMELLI: L’estate, è il momento ideale per le scappatelle amorose, c’è la possibilità di dover scegliere per via delle offerte che ci saranno, ma l’amore vero è un’altra cosa. Questo periodo sarà l’evoluzione di tante situazioni dove ci sarà fortuna, e tanta voglia di scappare, di andare lontano, e di cambiare. E’ in questo momento che bisogna cogliere l’attimo, non farsi influenzare, essere decisivi ed aiutare il destino; non siate critici e calmate la vostra curiosità, siate seri, il Pianeta Mercurio vi viene in aiuto in tutto. Pensiero positivo: “La vita va vissuta, essere curiosi aiuta ad apprezzarla”.


CANCRO: E’ un gran bel mese Agosto! Romantico, gioioso, forse se riuscite ad aprirvi e non essere sempre rabbuiati, forse, forse riuscite a vedere quello che vi circonda! Eventi positivi vi attendono, il lavoro continuerà ad essere “galera” ma per fortuna con un ritorno piacevole era l’ora! Insomma è stato un bellissimo compleanno, c’è una splendida situazione astrologica, tra le più gratificanti anche perché vi renderete conto che siete amati è ora di fare chiarezza in tutto per dare un ordine nuovo alla vostra vita.

Pensiero Positivo: “Se non siete abbastanza forti da imporre la vostra volontà, meglio cedere”.

LEONE: Muoversi, agire, prepare, dire: questo è il momento adatto, se vi sembra di avere una grande confusione in testa, la soluzione è non ascoltare le chiacchere, non lasciarsi influenzare più di tanto e ascoltare il proprio cuore. Per ricreare e realizzare l’armonia, l’ideale è dar vita a nuove iniziative. In questo caso lo stress è in agguato, quindi prevenite con Ginseng, pappa reale, e con l’aggiunta di qualche minerale. I rapporti di amicizia sono favorevoli e vi aprono nuovi orizzonti.

Pensiero positivo: “Una persona coraggiosa, semplice generosa, e costante giungerà facilmente alla perfezione”.

VERGINE: Questo è il momento di grande voglia di precisione, di chiarezza è il grande Saturno che vi fa pensare, dovrete rivedere la vostra posizione cercate di intervenire su qualcosa che vi pesa addosso, ed è possibile che vi venga richiesto un grosso sforzo.
Questa tensione che vi blocca si scioglierà come neve al sole. Se riuscite a moderare la vostra suscettibilità.
E’ il momento di fare delle scelte precise, dare l’avvio a un nuovo progetto che, se ben realizzato, potrà gratificare la vostra ambizione. Se ancora non è successo, c’è la possibilità di incontrare un nuovo partner, armatevi di tutta la vostra dolcezza e partite all’attacco. Pensiero positivo: “Non saprete mai come siete fatti dentro, se non affrontere le vostre ansie”.

BILANCIA: Concludete il più possibile, andate sul concreto, se avete ben seminato, ora potete raccogliere i frutti, avete comunque bisogno di riorganizzare la vostra vita quotidiana, ne trarrete grandi vantaggi oltre alla capacità di effettuare scelte, con grande lucidità sia nel lavoro che negli affetti. Vi sentirete gratificati in modo inconsueto da un susseguirsi di proposte, nuovi rapporti iniziative concrete… Viaggi. Tutto questo vi potrebbe stancare ricorrete ad un minerale favoloso come il Magnesio e del biancospino che vi calma l’ansia.
Pensiero Positivo: “Per cambiare, sognare non basta, bisogna anche essere obbiettivi”.

SCORPIONE: Non è un periodo speciale: molte situazioni vi infondono un senso di amarezza, ma non prendetevela più di tanto perché si sta avvicinando periodi migliori, spesso nella vita esistono momenti grigi, ma poi tutto ad un tratto si alza un grande arcobaleno di colori così limpidi e belli da spazzare via tutte le tensioni. Anche nell’amore non lasciatevi coinvolgere in situazioni poco chiare fate attenzione allo stress… Se il vostro rapporto non vi appaga più di tanto dategli un bel taglio netto è la migliore cura a buon intenditor… Tante cose nuove tanti cambiamenti ma un po’ di tranquillità che ne dite?…

Pensiero positivo: “La felicità non arriva per caso, quasi sempre siamo noi a crearla”.

SAGITTARIO: Siete troppo impulsivi… questo essere così irruenti non vi porta da nessuna parte, calma… calma… lo so che non è facile ma almeno provateci, il bello della vita è gustare tutto molto lentamente e assaporare ogni momento… Ci sono incontri nuovi, nuove situazioni anche molto interessanti, che vi porteranno lontano in paesi stranieri sono da valutare. Regolate l’alimentazione, e attenzione agli alcolici il vostro fegato la dice lunga un po’ di riposo non sarebbe male e i minerali a voi indicati sono magnesio e potassio.

Pensiero positivo: “Si può rimanere giovani nel corpo se l’anima è giovane. Si invecchia nel corpo se abbiamo vecchi e cupi pensieri”.

CAPRICORNO: Sembrerebbe, che tutto sia in ottime posizioni, è tutta calma apparente come sempre con il vostro atteggiamento l’impressione è quella, ma quanto fuoco arde sotto la cenere… sarà una bella estate e forse, è il momento di quantificare tutto, anche la famiglia e mettere giudizio; la solitudine non fa per voi anche se per tanto tempo l’avete voluta.
Per questo mese cercate il divertimento, godetevela il più possibile senza esagerare; il lavoro con settembre ci sarà con delle belle lotte arriveranno delle nuove opportunità e sarà vostra la scelta.

Pensiero positivo: “Quando viviamo un’ emozione, sia essa positiva o negativa ci darà comunque un insegnamento”.

ACQUARIO: Le difficoltà sono in parte spianate, non è ancora il momento di abbassare le difese, Saturno in vostra compagnia per tanto tempo vi ha, diciamolo pure, snervato reso tanto difficile la vita anche se insegnato tante cose e forze frenano quella voglia di libertà che non vi lascia mai… godetevi queste vacanze e se potete fate un viaggio magari anche di pochi giorni e tornerete rigenerati pronti per la battaglia della vita.

Pensiero positivo: “Il bene, l’amore, la positività bisogna coltivarli, non nascono nei deserti troppo aridi”.

PESCI: Siete incontentabili volete tanto, e per questo che ottenete poco… un po’ di serenità non sarebbe male; il momento è molto indicato, tutto quello che con fatica avete messo in piedi quanto prima darà i suoi frutti, perché siete veramente infaticabili, rimanete un po’ tranquilli, sdraiati su una spiaggia dove il mare è blu… oppure su un prato verde, con quel profumo d’erba scaldata dal sole… Vi farebbe così bene ma tanto bene per un momento lasciare tutto dietro alle spalle per presentarsi, alle nuove notizie, nuovi affari che sicuramente ci sono perché MERCURIO il pianeta della velocità e dell’ innovazione vi è vicino.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here