Kayak, nasce a Sestri Levante la società H2O Sports

0
CONDIVIDI
H2O Sports
H2O Sports
H2O Sports

GENOVA 14 GIU.  A Sestri Levante nasce H2O Sports a.s.d., una nuova realtà sportiva nella riviera ligure supportata da due marchi fondamentali nel mondo del kayak in Liguria: EXO Kayaks, azienda che da 25 anni è leader nel settore della progettazione e costruzione di kayaks e canoe, e Outdoor Portofino, società che promuove lo sport, il turismo sportivo e le attività di educazione ambientale legate a zone di interesse naturalistico e culturale della Liguria.

 

Le attività proposte comprendono escursioni in kayak con partenza da Sestri Levante alla scoperta di Punta Manara fino a Riva Trigoso, corsi e lezioni di kayak, scuola di canoa polo – disciplina in grande sviluppo negli ultimi anni – eattività fluviale nelle zone limitrofe e non solo. Sono previste attività adatte a principianti che vogliono avvicinarsi a questa disciplina, corsi di perfezionamento per chi vuole migliorare le proprie capacità e un’attività associativa per coloro che cercano un punto di riferimento legato al mondo del kayak in ogni sua forma.

 

 

Obiettivo della sestrese H2O Sports a.s.d. è avvicinare chiunque al mondo del kayak e rendere gli sport fruibili da tutti e diffondere una cultura ambientale di rispetto e conoscenza della natura e del territorio.

 

LASCIA UN COMMENTO