Kavo, il gruppo del Pd Municipio Levante organizza assemblea pubblica

1
CONDIVIDI
Assemblea pubblica per la Kavo organizzato dal gruppo Pd del Municipio Levante
Assemblea pubblica per la Kavo organizzato dal gruppo Pd del Municipio Levante
Assemblea pubblica per la Kavo organizzato dal gruppo Pd del Municipio Levante

GENOVA. 17 FEB. L’assemblea pubblica con i lavoratori della Kavo organizzata dal PD Municipio Levante si svolgerà domani, giovedì 18 febbraio, alle 17.30 presso la sala mensa della chiesa di S. Giuseppe in via del Commercio 60.

I fatti. Sabato 6 febbraio, solo poche ore dopo aver spedito le lettere di licenziamento, la multinazionale proprietaria della KAVO Promedi tenta, con un blitz alle prime ore del giorno, di portare via i macchinari della fabbrica di Via del Commercio. Grazie allo sforzo dei lavoratori e dell’amministrazione comunale si riesce a trattenere un camion di macchinari che vengono riportarti indietro. Comincia da allora un braccio di ferro per aiutare i lavoratori da parte di forze politiche, istituzioni e semplici cittadini.

“Perché l’attenzione sulla KAVO non scemi, perchè simili situazioni non si ripetano a Genova – si legge in una nota – il Partito Democratico del Municipio Levante convoca una assemblea Pubblica per giovedì 18 alle 17.30 presso la sala mensa della chiesa di S. Giuseppe in via del Commercio 60. Ringraziamo Don Vincenzo per la disponibilità dei locali e invitiamo tutti i cittadini del levante e non solo a partecipare. Saranno presenti all’assemblea pubblica: il segretario provinciale Alessandro Terrile,  la capogruppo Pd in Regione Liguria Raffaella Paita, il Vice Presidente del Consiglio Pippo Rossetti e il Consigliere Regionale Giovanni Lunardon,  gli assessori Municipali Michele Raffaelli e Paola Maccagno”.

1 COMMENTO

  1. Vediamo chi si SVEGLIA di questi non-italiani a dire che ci son troppe tasse sul lavoro,vediamo. Se non parleranno di questo allora è segno che sono d’accordo con l azienda invece di dare contro a chi ci governa.

LASCIA UN COMMENTO