KART: I FRATELLI TOMAINO IN GARA ALLA PISTA WINNER NEL TROFEO ROTAX

0
CONDIVIDI
Elena Tomaino

GENOVA, 16 GIU. Nuovo impegno agonistico per la Tomaino family. Dopo papà Andrea, brillante vincitore della classe S1600 al recente Rally della Lanterna, ora tocca ai figli Elena e Davide, che domenica prossima saranno impegnati nella gara di kart alla Pista Winner di Nizza Monferrato, dove è in programma la prova del Campionato Nord Italia Rotax abbinata all’8° Trofeo d’Estate – 3° Memorial Marco Barchi.

Entrambi portacolori del Karting club Salerno, Elena e Davide partecipano per il secondo anno a questa serie con l’obbiettivo di essere ammessi alla finale del Campionato italiano Rotax: la ragazza è iscritta in classe Rotax DD2 mentre il fratello fa parte della Rotax Max. Attualmente, in graduatoria generale provvisoria, occupano rispettivamente la quinta e la quattordicesima posizione.

“Rispetto agli scorsi anni – osservano Elena e Davide – siamo migliorati molto, grazie anche all’impegno della nostra squadra che, oltre a fornirci sempre ottimi kart, ci è vicina e ci sprona a fare sempre meglio. E grazie anche ai nostri genitori, al nostro papà pilota ed alla nostra mamma, che ci segue sempre in gara, ci incoraggia e ci sopporta”.

Elena Tomaino
Elena Tomaino

 

 

LASCIA UN COMMENTO