Home Gossip

Italiana 18enne mette all’asta verginità per finanziare i suoi studi

Una modella 18enne italiana ha messo all’asta su internet la propria verginità. E c’è chi è arrivato ad offrire un milione di euro per trascorrere una notte con lei. Lo riporta il giornale britannico The Sun.

Nicole, ma si tratta di un nome fittizio della 18enne che vuole tenere l’anoninato, ha scelto in esclusiva un’agenzia di escort per l’asta.

Il tutto per realizzare il proprio sogno: trasferirsi in UK per studiare business a Cambridge.

“Ho deciso – racconta Nicole al The Sun – che la mia verginità era preziosa quando avevo 16 anni. Avevo una relazione con un uomo molto più grande di me, ma ho deciso che avrei perso la verginità solo per l’uomo che amo e per l’uomo che voglio sposare in futuro. Mi ha detto che voleva restare con me tutta la mia vita, che mi amava e che voleva avere una famiglia con me, ma avevo solo 16 anni e avevo paura, così ho deciso di dividermi con lui”.

“Dopo averlo lasciato – si legge sul giornale – Nicol, (non è il suo vero nome) iniziò a pensare alla sua educazione e decise che le sarebbe piaciuto trasferirsi nel Regno Unito, per studiare affari a Cambridge”

“Così ho cominciato a guardare il web per finanziare i miei studi e ho trovato una serie di pubblicità di aste e scoperto che c’erano ragazze che si erano vendute per 3,5 milioni di euro, quindi ho deciso che avrei fatto lo stesso a 18 anni”. E ancora: “Spero di aiutare mia sorella e la mia famiglia e comprare una casa ai miei genitori”.

L’asta non è ancora terminata…

Il link all’articolo del The Sun: https://www.thesun.co.uk/fabulous/5345920/model-18-is-auctioning-off-her-virginity-to-buy-her-parents-a-house-and-claims-bidding-has-started-at-890k/