Home Sport

ITALIA, ECCO LA TUA NUOVA COREA. CON HAITI E’ SOLO 2-2.

0
CONDIVIDI

balotelli_italiaRIO DE JANEIRO (BRA) 12 GIU. L’Italia e Haiti hanno pareggiato 2-2 in una partita amichevole disputata a Rio de Janeiro e preparatoria in vista della Confederation cup.L’Italia messa in campo da Prandelli era completamente nuova rispetto a Praga: Sirigu, Maggio, Bonucci, Astori, De Sciglio, Candreva, Aquilani, Giaccherini, Cerci, Gilardino, Diamanti. Una curiosità di questa Italia-Haiti: è stata anche che per la prima volta in una partita ufficiale dell’Italia con una guardalinee donna, la brasiliana Lilian Fernandes Bruno, trentaduenne carioca laureata in educazione fisica e assistente di linea nel Brasilerao da quattro anni.

I GOL 

1′ pt: dopo appena 19″ di gioco, Candreva crossa da sinistra Giaccherini si inserisce bene in mezzo all’area e batte Montrevil;


27′ st: bella azione di Balotelli sulla destra e passaggio per El Shaarawy in posizione ideale; il tocco del Faraone è a botta sicura, Montreuil respinge ma non può nulla sul tap-in dell’appena entrato Marchisio;

40′ st: la velocità di Maurice mette ancora in difficoltà Astori, che atterra l’haitiano: è rigore, trasformato dal n.20 Squrel.

46′ st: rapida azione di contropiede di Haiti in pieno recupero, palla a Jean-Philippe che da posizione favorevole batte Marchetti, apparso sorpreso.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here