Home Gossip

Isola dei Famosi, Henger: se Monte ammette di aver sbagliato, faccio pace

Isola dei Famosi, Henger: Se Monte ammette di aver sbagliato, faccio pace

Prosegue la querelle sul presunto “caso-droga” all’Isola dei Famosi 2018: le ultime dichiarazioni di Eva Henger al settimanale “Chi”.

L’edizione numero 13 dell’Isola dei Famosi passerà certamente alla storia per quello che è stato ribattezzato come il “canna-gate” sollevato da Eva Henger, la quale ha accusato Francesco Monte di aver fumato della marijuana durante il periodo di permanenza del cast nella residenza messa a disposizione dalla produzione prima dell’inizio ufficiale del reality-show. Come ben saprete, l’ex tronista di Uomini e Donne, a fronte delle pesanti dichiarazioni rilasciate dall’ex attrice a luci rosse, ha deciso di abbandonare anzitempo il programma per difendersi nelle sedi opportune. Dunque, con molta probabilità, la questione si trasferirà in un’aula di Tribunale, ma nel frattempo continuano ad arrivare aggiornamenti ed ulteriori indiscrezioni sulla vicenda.

Di recente, proprio Eva Henger è tornata a parlare e ad arricchire di ulteriori particolari la sua verità circa il presunto “scandalo-droga” legato all’Isola dei Famosi 2018. L’ex naufraga ha rilasciato un’intervista al magazine “Chi”, nella quale non si è detta affatto pentita delle sue esternazioni anche se, al contempo, ha ammesso di aver probabilmente sbagliato modi e tempi per denunciare quanto sarebbe accaduto prima del trasferimento sulle spiagge dell’Honduras. La conduttrice ungherese, infatti, ha rivelato che avrebbe fatto meglio ad insistere con la produzione per denunciare i presunti comportamenti scorretti di Francesco Monte, affinché fossero presi dei provvedimenti nei suoi confronti per aver introdotto delle droghe leggere nel gruppo dei concorrenti.

In queste settimane, Eva Henger è stata criticata soprattutto dal pubblico perché avrebbe sollevato la questione troppo tardi, ovvero dopo essere già approdata sull’isola, e soprattutto in seguito alla nomination di Francesco Monte, infatti da alcuni telespettatori è stata accusata di aver agito in questo modo esclusivamente per ripicca e vendetta. Sulla tempistica del suo intervento, l’ex attrice ungherese ha detto al settimanale diretto da Alfonso Signorini che, in un primo momento, ogni concorrente dell’Isola dei Famosi 2018 era stato collocato in una camera privata, dunque anche se era al corrente del fatto che il modello pugliese avesse acquistato della marijuana, aveva preferito “farmi i fatti i miei”. Successivamente, però, quando è avvenuto il trasferimento nella villetta di 70 mq, la situazione si sarebbe fatta decisamente meno sopportabile, suscitando in lei una certa insofferenza.

Eva Henger ha riportato di aver anche avvicinato Francesco Monte per convincerlo a smettere di consumare marijuana, raccontandogli la triste storia di suo figlio Riccardino, e tutta la sofferenza che lei aveva provato nel vedere il suo ragazzo alle prese con problemi di droga. Ma, stando alle affermazioni dell’ex naufraga dell’Isola dei Famosi 2018, il giovane non solo sarebbe rimasto indifferente alle parole della 45enne ungherese, ma per tutta risposta l’avrebbe anche attaccata duramente durante la prima puntata del reality-show.

Nel concludere la sua intervista su “Chi”, Eva Henger ha anche affermato che, inizialmente, aveva instaurato un bel rapporto con Francesco Monte, il quale si era sfogato con lei, in viaggio, sulla sofferenza provata per la fine della storia d’amore con Cecilia Rodriguez, raccontandole anche della sua famiglia. La situazione, però, sarebbe completamente cambiata proprio dopo il presunto rimprovero dell’ex attrice a luci rosse in merito al consumo di marijuana da parte del giovane concorrente dell’Isola 13, il quale l’avrebbe addirittura accusata di essere bugiarda. Ad ogni modo, nonostante le polemiche di queste ultime settimane ed un probabile ricorso alle vie legali da parte dell’ex tronista, Eva Henger ha lasciato aperto un spiraglio a Francesco Monte, dicendo che se fosse pronto ad ammettere di aver sbagliato: “sarei felice di fare pace con lui”.

Patrizia Gallina