Iren sostiene lo Stabile di Genova con importante investimento

0
CONDIVIDI
Iren sostiene lo Stabile di Genova con importante investimento

GENOVA. 15 SET. A poche settimane dall’inaugurazione della nuova stagione del Teatro Stabile di Genova, IREN definisce con quest’ultimo un importante accordo di collaborazione che vede la società multiutility nel ruolo di sostenitore delle attività del teatro, con un contributo economico complessivo di 100.000 Euro annuo.

I vantaggi di questa collaborazione si estendono ai clienti IREN, come spiega Gianluca Bufo, Amministratore Delegato di IREN Mercato: “Presentandosi dal 15 settembre al 30 novembre alle biglietterie del Teatro della Corte o del Duse, con l’ultima bolletta IREN gas o energia elettrica, si avrà diritto a 5 euro di sconto sull’acquisto di un abbonamento libero”.
L’accordo raggiunto con il Teatro Stabile di Genova si aggiunge ad altri già stipulati nel corso dell’anno con alcuni dei principali soggetti culturali della città, come la Fondazione per la Cultura Palazzo Ducale, il Teatro Carlo Felice, e il sostegno a numerosi eventi, come il Festival Suq, le Giornate dei Rolli, la programmazione dei Musei Genovesi.

In questo modo, IREN conferma la propria attenzione per il territorio e la volontà di investire sulle attività che impattano sulla vita economica e culturale di Genova e dell’intero comprensorio.

LASCIA UN COMMENTO