Home Cronaca Cronaca Genova

Iplom, nuovo Piano emergenza ambientale della Prefettura: cittadini coinvolti

0
CONDIVIDI
Diga di terra e panne per contenere la marea nera dell'oleodotto Iplom nel Polcevera

GENOVA. 14 GIU. Piano di emergenza esterna dello stabilimento a rischio di incidente rilevante IPLOM Busalla. La Prefettura di Genova prosegue il programma di consultazione della cittadinanza, attraverso il ciclo di incontri sul territorio per informare le popolazioni interessate sulle attività in corso in relazione ai piani di emergenza esterna delle industrie a rischio di incidente rilevante presenti nell’area metropolitana genovese.

Giovedì 15 giugno, alle ore 17.30, presso la Biblioteca comunale in via Chiappa 15, a Busalla, si terrà un’assemblea pubblica durante la quale la cittadinanza verrà consultata sul piano di emergenza esterna dello stabilimento IPLOM .

Nel corso dell’incontro è prevista una presentazione di carattere tecnico a cura dei componenti del tavolo che sta lavorando all’elaborazione dei piani di emergenza esterna.


A conclusione della parte espositiva, i presenti potranno intervenire sulle tematiche oggetto della consultazione e partecipare così attivamente al processo di pianificazione.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here