Home Sport Sport Genova

INVERNALE DEL TIGULLIO PRONTO A PARTIRE

0
CONDIVIDI

LAVAGNA. 20 NOV. Dopo il rinvio nel week end del 9 e 10 novembre, causato dal mare mosso e dal forte moto ondoso, il 38° Campionato Invernale Golfo del Tigullio prenderà il via il prossimo fine settimana. A Lavagna, grazie all’organizzazione curata Comitato Circoli Velici del Tigullio del presidente Franco Noceti, si affronteranno ventisei imbarcazioni nell’arco delle prossime otto giornate di regate. Sono Aia de ma, Alegher … do, Aragorn, Bel Rebelot, Blu Sky, Brain Storm, Capitani Coraggiosi, Celestina 3, Che Stress 3, Corto Maltese, Digestimola, El Chico, Falco, Galatea II, Jvivado, Low Noise, Lunatica II, Mariel, Montpres, Ochin de Ma, Sea Whippet, Strabilia, Tinker Bell, Tomira, Walchiria e X Wave. Si prevede vento da nord per entrambe le giornate di confronti, per sabato (inizio ore 11) è prevista anche pioggia. Domenica partenza, come di consueto, alle ore 9. Oltre al sostegno di Comune di Lavagna e Porto di Lavagna spa, alla partnership di Quantum Sail Design Group e Botto Elvio e Stefano Assicurazioni,l’Invernale del Tigullio può contare su un nuovo amico: Habitaria Sistemi, gruppo che da oltre trent’anni fornisce soluzioni avanzate ed integrate nella gestione dell’energia negli edifici.

“Siamo impazienti di iniziare e, come sempre, incrociamo le dite per il tempo ma siamo assolutamente pronti per regalare a tutti i partecipanti le migliori condizioni per vivere due giornate di grande vela – commenta il deus ex machina Franco Noceti – Sono molto felice per l’ingresso, tra i nostri partner, di Habitaria Sistemi che ha ben compreso i valori di una manifestazione storica come l’Invernale del Tigullio”.

Il Comitato Società Veliche del Tigullio, presieduto da Franco Noceti, è composto da: Ass. Pro Scogli, CN Lavagna, CN Rapallo, CV S.Margherita Ligure, LNI Chiavari & Lavagna, LNI Rapallo, LNI S.Margherita Ligure, LNI Sestri Levante, YC Italiano e YC Sestri Levante.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here