Home Sport Sport Genova

Inter-Genoa, formazione: ancora una chance per Taarabt

1
CONDIVIDI
Adel Taarabt

GENOVA 24 SET. Prove di assetto nella rifinitura archiviata al Centro Signorini nel giorno di vigilia, davanti ai dirigenti e al direttore sportivo Donatelli. Dopo la canonica riunione tecnica protrattasi per mezzora buona, i giocatori si sono scaldati sotto le direttive dei preparatori.

Poi mister Juric e il vice Corradi hanno preso in mano le operazioni, per valutare lo stato dei singoli dopo la gara infrasettimanale e dare le linee guida nella riproposizione degli schemi, utilizzando un campo di dimensioni ridotte in avvio e ricorrendo a un frequente scambio di consegne. Nel corso dei lavori si è bloccato Bertolacci, non utilizzabile per il match con l’Inter. Il centrocampista ha accusato un affaticamento agli adduttori. Un’altra assenza pesante che si aggiunge a quelle in preventivo.

Al termine è stata diramata la lista dei convocati e poi la squadra ha lasciato Villa Rostan a bordo della Freccia Rossoblù. Questi gli elementi a disposizione: 1 Perin, 3 Gentiletti, 4 Cofie, 9 Centurion, 11 Taarabt, 13 Rossettini, 14 Biraschi, 16 Galabinov, 17 Palladino, 18 Migliore, 19 Pandev, 20 Rosi, 21 Brlek, 22 Lazovic, 23 Lamanna, 27 Ricci, 30 Rigoni, 38 Zima, 40 Omeonga, 44 Veloso, 64 Pellegri, 74 Salcedo, 87 Zukanovic, 93 Laxalt.

1 COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here