Integrazione e sicurezza: visite ai musei gratis per immigrati

119
CONDIVIDI
emanuela-fracassi
L'assessore Emanuela Fracassi
emanuela-fracassi
L’assessore comunale Emanuela Fracassi: visite gratis e guidate per i richiedenti asilo, non importa se veri profughi o furbetti del permesso di soggiorno

GENOVA. 1 FEB. Ideona della giunta Doria per l’integrazione e la sicurezza in città. Gli immigrati richiedenti asilo, mantenuti a Genova, possono usufruire di visite guidate e gratuite nei nostri musei “perché si rendano conto della nostra cultura e riescano così ad integrarsi più facilmente nella nosstra società”.

Lo ha affermato oggi l’assessore comunale Emanuela Fracassi, difendendo a spada tratta questo tipo di iniziative e ribadendo che Tursi non ha intenzione di respingere immigrati e fare rimpatri, come ha previsto la Svezia.

Accoglienza a tutti i costi non solo per i veri profughi di guerra, ma anche per tutti gli altri richiedenti asilo, ossia i furbetti e potenziali malviventi che dopo la visita ai musei saranno perfettamente integrati. Anche per andare a delinquere senza rischiare granché.

 

 

119 COMMENTI

  1. certo bella trovataaaaa!!!!!! ma perché lo stipendio non se lo’ fa dare dagli immigrati ? se fossimo tutti d’accordo questa signora andrebbe a lavare i vetri delle auto e invece la stipendiamo noi italiani .ma quando ci svegliamo?????

    • Carla Camilla Mi sono fatto un giretto per i vari musei per rendermi conto personalmente della cosa, a detta delle varie biglietterie non è mai esistita un’agevolazione del genere per i Genovesi, infatti da buoni liguri aspettiamo la domenica che c’è ogni tanto a livello nazionale per poterli visitare gratis.Quindi non so da dove venga quel sito, ma di sicuro è falso.

  2. L’idea in se è assurda, perché bianco,nero,giallo,verde, chi non ha voglia di cultura non ce l’ha a prescindere dal colore, e magari sta voglia facciamogliela venire a scuola,ma voi di Liguria Notizie facevate prima a mettere “Questi brutti negri senza cultura avranno pure il museo gratis” che rispetto al titolo “leggermente” attira elettori di destra che avete messo non si sarebbe notata la differenza, e si chiaro che non parteggio per nessun tipo di schieramento

  3. Siete il peggio del peggio di tutta la specie politica……siete dei lecchini di altri paesi e traditori della patria…..non meritate la cittadinanza Italiana…..se proponete una idea cosi’….allora estendete a tutti le persone con poco reddito / disoccupati / pensionati / studenti…..persone che forse farebbe piacere di aprirsi con altre e con una buona sana visita ai musei…..siete dei razzisti nei confronti dei tanti Italiani….Rumente ….!!!!

  4. Ma si dai ….invece noi italiano dobbiamo sgobbare pagare tsse mantenerci i politici e le loro grandiose idee. Nulla da dire se non fossimo in un perido dj grande difficolta’…..ma che pensi a creare eventi che richiamino turisti anziché pensare alle visite gratuite dei nostri musei per gli immigrati. Ma non hanno proprio nient’altro da fare a Tursi che sparare fesserie? ?? Vergognaaaa

LASCIA UN COMMENTO