Insicurezza sui bus Amt, rissa sulla linea N2: denunciato un nordafricano

12
CONDIVIDI
A Brignole un autobus parte in retromarcia senza autista
Violento alterco sul bus Amt N2: denunciato un immigrato nordafricano
Violento alterco sul bus Amt N2: denunciato un immigrato nordafricano

GENOVA. 8 AGO. Insicurezza sui bus Amt per passeggeri e gli autisti. Dopo gli scippi e le varie aggressioni, ieri sera c’è stato un’altro episodio di violenza.

Secondo una prima ricostruzione dei fatti, almeno due immigrati nordafricani, in evidente stato di ubriachezza, si sono picchiati sulla linea N2 mentre il mezzo pubblico attraversava via Cantore a Sampierdarena.

E’ stato sfondato anche il vetro posteriore del bus e il sangue è schizzato ovunque. L’autista ha prontamente fermato il mezzo e quindi ha consentito ai passeggeri, terrorizzati, di scendere e fuggire senza rimanere coinvolti nel violento alterco.

 

Alla fine, è intervenuta una pattuglia del 113 e i poliziotti hanno denunciato un maghrebino per danneggiamento aggravato ed interruzione di pubblico servizio. L’immigrato è stato ricoverato in codice rosso per le ferite riportate durante la rissa.

12 COMMENTI

  1. Finché non ci scappa il morto o ferito grave i “signori” sindacalisti…..Comune (di sinistra)……e.partiti ( PD cpn soci + i grullini) non si sveglieranno sarà sempre cosi! VERGOGNATEVI!!!! Avranno tanti difetti gli autisti quando parlano a vanvera, ma non è giusto che chi può tutelarli stia a guardare!!! La categoria dovrebbe protestare pubblicamente contro i sopra elencati responsabili, svergognarli!!! I sindacati non.hanno mai voluto le telecamere sui bus perché……spiano i lavoratori. Io dove lavoro ci sono e non mi danno fastidio e non ho nulla da nascondere!!! Invece di spararle grosse i sindacati ( posto di guida “blindato”) chiedano al Comune di svegliarsi. Anche.sindaco ed assessori hanno poteri costituzionali invece di tenere la sedia al partito!!!!

  2. Ma non ci siamo : io domenica verso le 20 15 ero su 18 e gia non ero tranquilla xche salivavano elementi di quel tipo li !! Non va bene avere paura in estate a girare sul bus a d un ora normale !!

LASCIA UN COMMENTO