Home Cronaca Cronaca Genova

Sampierdarena violenta, rissa tra 15 sudamericani

53
CONDIVIDI
Insicurezza a Sampierdarena, rissa tra colombiani: coinvolte 15 persone

GENOVA. 24 SET. Una rissa, con tanto di incidente stradale e blocco della circolazione stradale, è avvenuta nella notte tra sabato e domenica a Genova Sampierdarena.

Il tutto sarebbe prtito da due colombiani che hanno tentato di fuggire a bordo di un’auto.

L’allarme è stato lanciato all’una e mezza di notte da automobilisti e abitanti che segnalavano una quindicina di persone che urlavano e si picchiavano davanti a un bar di via Sampierdarena.


Sul posto la polizia che è riuscita a fermare tre cittadini sudamericani.

Due di questi dopo avere tentato di allontanarsi in auto hanno perso il controllo della vettura sbattendo contro tre vetture posteggiate.

Per ricostruire la dinamica dell’incidente gli agenti della polizia municipale hanno chiuso la viabilità della zona per oltre un’ora.

Gli agenti hanno identificato anche due donne finite all’ospedale Villa Scassi per ferire riportate nella rissa, ma da una prima ricostruzione le due donne non sarebbero state coinvolte direttamente nella rissa.

 

53 COMMENTI

  1. Comunque, tutta questa sicurezza e, “giro di vite “ pubblicizzata dalla nuova giunta, al momento non l’ho ancora vista…. così come il discorso relativo alla pulizia delle strade!…. aspetto fiducioso!
    Mi riferisco alla zona di Sampierdarena!!!

  2. Queste sono le nostre risorse di boldriniana memoria !!! Qui non bastano le Forze dell’Ordine che fanno già miracoli a scapito della loro incolumità, ci vuole la Polizia Militare con i Reparti Speciali. Massima solidarietà a quei quartieri e ai cittadini di quei quartieri in balia di questi delinquenti.

  3. Non si puo dare colpa alla Boldrini se Genova da mille è un porto di mare dove tutta la crania di questo mondo arriva e detto questo non tutti i sud americani sono delinquenti , cè solo una parte di loro che da tempo ha capito che nel paese del bengodi dove un poliziotto rischia la vita per 1500 al mese e uno sporco politico se la spassa con 30.000 euro al mese tutto è possibile compresa l’impunità.

  4. Questi sud americani che alla sera sono sempre alticci e disturbano la quiete pubblica,vanno messi al fresco più volte fino a che imparino la lezione di civiltà che a parere mio non sanno cosa sia…

  5. Il signor questore di genova ha il potere di prendere tutta questa gentaglia farla caricare sul primo aereo solo andata da milano malpensa e mandarli nel loro Paese di origine a ubriacarsi a piacimento senza che ci rompano piu” le balle.

  6. Ribadiamo, a costo di essere noiosi: farne un bel gruppo incatenati insieme e giù mazzate a grappoli come se piovesse finché non si sentono nemmeno più i lamenti poi imbarcarlo in un aereo cargo e paracadutarli ai paesi natii

  7. Lorenzo bozzolo, la penso come te,aspetto ma purtroppo molto delusa, perché gli immigrati sono raddoppiati, oramai in questa zona sono loro, ad avere il possesso del territorio, troppa delinquenza e sporcizia, la linea 7/8/è qualcosa di disgustoso,la sera è un coprifuoco. Salvini a quando la famosa ruspa?

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here