Home Cronaca Cronaca Genova

INSEDIATO A GENOVA IL PREFETTO FIAMMA SPENA

0
CONDIVIDI
fiamma spena prefetto genova

fiamma spena prefetto genovaGENOVA. 2 OTT. Si è ufficialmente insediato il nuovo Prefetto di Genova Fiamma Spena.

La Spena che arriva da Imperia ed, in precedenza, ha svolto l’incarico a Napoli, Brescia e Belluno, ha definito quale siano le sue priorità per Genova: “Sicurezza, tutela dell’ economia legale e mondo del lavoro, oltre a un’attenzione doverosa ai temi dell’ immigrazione”.

“Non c’è un elemento di novità rispetto ai temi affrontati dai miei predecessori – ha dichiarato – ma una continuazione sui temi peculiari di questo territorio”.


Poi a proposito della crisi economica che può generare li tensioni nel mondo del lavoro genovese ha aggiunto: “quando si difende il posto di lavoro tutte le manifestazioni che avvengono nei limiti di quello che consente la legge sono giuste e doverose. Ovviamente questo deve però avvenire nel rispetto delle regole senza incidere sulla libertà dei cittadini e sui diritti degli altri. A Genova sono stati aperti diversi tavoli di confronto con il mondo del lavoro e noi continueremo su questa strada ogni volta che ci verrà richiesto e ogni volta che la prefettura potrà agevolare il rapporto con il governo e potrà a aiutare a stemperare tensioni sul territorio”.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here