Home Sport Sport Genova

Info sull’evento: San Martino in festa con un sabato a tutto Sport

0
CONDIVIDI
San Martino Run Stadio Carlini Genova

GENOVA. 19 MAG. Quella di domani sarà una giornata di sport ed una giornata di festa per tutta San Martino.

Lo Stadio Carlini (Via Vernazza 31) si trasformerà in una oasi di sport dalle ore 9 alle ore 19 grazie all’iniziativa del Civ di San Martino di Albaro con la collaborazione di Stelle nello Sport ed il patrocinio del Municipio XIII Medio Levante, Ascom, Camera di Commercio di Genova.

Una giornata all’insegna dello sport per tutti con il prato del Carlini che verrà suddiviso in più di 15 postazioni sportive di diverse discipline fruibili a tutti i partecipanti guidati da istruttori qualificati di varie associazioni sportive.


Alle ore 10,30 dal Carlini partirà la Family Run con un percorso di circa 4 Km che toccherà gran parte del perimetro del Civ. Una iniziativa di partecipazione con tanti premi in palio firmati Stelle nello sport tra tutti coloro che indosseranno calzoncini e scarpette e decideranno di vivere il quartiere per un giorno in modo diverso.
L’arco di partenza sarà firmato Carrefour che curerà il rifocillamento intermedio degli atleti in Via San Martino. All’arrivo al Carlini i partecipanti saranno tutti premiati con medaglie offerte dal negozio sportivo All Sport di Via Scribanti.

Il bar all’interno dello Stadio sarà operativo tutta la giornata e gestito dai ristoratori del Civ.

Don Roberto Fiscer e la sua Radio fra le Note accompagneranno musicalmente tutto l’evento e parte del ricavato delle iscrizioni dei corridori sarà devoluto in beneficenza alla Lilt. Inoltre saranno presenti l’Avis la Gigi Ghirotti e la Croce Gialla con le sue autoambulanze. Le discipline sportive che verranno provate saranno certificate da un passaporto sportivo e chi otterrà più punti riceverà un omaggio dai sponsor dell’evento.

Tutti i partecipanti potranno concorrere all’estrazione delle 4 crociere Costa e di tanti premi speciali selezionati per l’occasione. Tutta la manifestazione sarà all’insegna della socialità volta a dare nuova vita al quartiere e offrire l’occasione di scoprire uno dei 5 stadi più importanti d’Italia per il rugby anche grazie alla collaborazione del Cus Genova.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here