Home Cronaca Cronaca Italia

INFERMIERI SOLIDALI CON I SARDI COLPITI DALL’ALLUVIONE

0
CONDIVIDI
alluvione sardegna

alluvione sardegnaCAGLIARI. 25 NOV. Il Coordinamento Regionale NurSind Sardegna, invita tutti coloro che desiderino manifestare la propria solidarietà verso i cittadini colpiti dall’alluvione, a condividere l’iniziativa che lo stesso NurSind, a tutti i livelli (provinciale, regionale, nazionale), svolge in collaborazione con centri raccolta che in prima persona devolvono gli aiuti.

Considerando che uno dei territori più colpiti dalla calamità naturale è quello di Olbia, la stessa segreteria NurSind Olbia è stata individuata dal coordinamento regionale NurSind come fulcro idoneo per il monitoraggio degli aiuti che tutte le segreterie NurSind d’Italia, assieme ad ogni singolo Infermiere vorranno devolvere.

L’idea del NurSind Sardegna è quello di impegnare le somme versate, in acquisto di beni di prima necessità che via via saranno richiesti dai territori e centri di raccolta , naturalmente monitorando e documentando ogni centesimo di euro.


Di seguito si riportano le coordinate bancarie dove è possibile versare il contributo economico che dovrà possedere la necessaria causale “Infermieri solidali con i sardi colpiti dall’alluvione”:

Banco di Sardegna
NurSind Segreteria Provinciale Olbia
Filiale 84984 n° 3
C/c 293626
IBAN – IT 60T0101584984000070293626

In considerazione delle necessità impellenti dei cittadini sfollati e non (migliaia), le quali ci vengono comunicate da uno dei maggiori centri raccolta (Parrocchia San Michele Arcangelo), si desidera informare che anche i beni di prima necessità (vestiario bambini di tutte le età, vestiario adulti, coperte , piumini, pannolini ecc.) saranno ben accolti al seguente Indirizzo:

Parrocchia S. Michele Arcangelo
Via Aspromonte
CAP 07026 Olbia

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here