Individuato 42 enne scippatore, ma era già in carcere

0
CONDIVIDI
polizia individua scippatore 42 enne che è già in carcere
polizia individua scippatore 42 enne che è già in carcere
polizia individua scippatore 42 enne che è già in carcere

GENOVA. 27 NOV. La Polizia, questa mattina, ha arrestato per furto con strappo aggravato e continuato, in esecuzione all’ordinanza di custodia cautelare in carcere emessa dal G.I.P. del Tribunale di Genova, Deny Vincenzo Digno, un genovese 42 enne, pregiudicato per reati contro il patrimonio e la persona.

Alla conclusione di un’articolata attività di indagine condotta dal personale della Sezione Contrasto al crimine diffuso della Squadra Mobile e del Commissariato di Sestri Ponente, sono stati raccolti, gravi elementi di responsabilità a carico del predetto in relazione a due furti con strappo in danno di anziane vittime, commessi in strada nel mese di aprile scorso a Sestri Ponente.

Sono in corso ulteriori indagini per accertare la responsabilità dell’uomo in altri episodi delittuosi perpetrati nello stesso periodo e caratterizzati dal medesimo modus operandi; fatti per i quali sono stati già raccolti concreti elementi di prova.

 

L’ordinanza applicativa della misura cautelare della custodia in carcere è stata notificata al 42 enne presso la Casa Circondariale di Genova-Marassi, ove lo stesso si trovava detenuto per altra causa.

LASCIA UN COMMENTO