Home Cronaca Cronaca Savona

Incidente nella notte a Capo Noli, donna in codice rosso

1
CONDIVIDI
Incidente nella notte a Capo Noli, donna in codice rosso

SAVONA. 30 SET. Incidente questa notte poco dopo l’una sull’Aurelia all’altezza di Capo Noli. Una donna di circa quarant’anni ha perso il controllo della sua auto urtando violentemente contro le protezioni a bordo strada.

Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco che hanno estratto la donna. Sul posto un’ambulanza del 118 che l’hanno, poi, trasportata in codice rosso all’ospedale Santa Corona di Pietra Ligure.

1 COMMENTO

  1. Nessun guardrail ha fermato la sua corsa, a donna si é schiantata sul muro della colonia prima di capo noli, davanti alle abitazioni di terrazze sul mare ,probabilmente dopo aver urtato anche l’altro lato della strada. Augurando un pronta guarigione alla signora, mi permetto di fare un paio di considerazioni. Meno male che era una notte fonda di inizio ottobre. Quel tratto di strada viene percorso nei mesi estivi da moltissime persone che devono raggiungere le loro abitazioni poste prima della salita a capo Noli. Biciclette, carrozzine e talvolta sedie a rotelle con mezzi tpl che sfrecciano alla velocità della luce e automobilisti indisciplinati é proprio un miracolo che ad oggi non sia ancora capitato nulla. A nulla serve segnalare parcheggi selvaggi in Aurelia o pericolosità della strada al comune di noli, ai vigili o Anas… Come nel costume tipico italiano si gioco allo scaricabarile e intanto gli automobilisti si schiantano sui muri ed i pedoni rischiano la vita… Scusate lo sfogo.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here