Home Cronaca Cronaca Genova

Incidente mortale sulla SS45 all’incrocio con Fontanarossa

11
CONDIVIDI
A Fontanarossa, perde la vita un motociclista di 27 anni

GENOVA. 11 GIU. Incidente mortale intorno a mezzogiorno sulla strada SS45 per Gorreto in Valtrebbia nell’entroterra di Genova.

La vittima dell’incidente stradale è Angelo Maiorca, 27 anni, di Campomorone.

Il giovane in moto con un gruppo di amici a bordo della sua Yamaha R1000, è andato a sbattere contro il guardraill del bivio per Fontanarossa.


Soccorso dagli amici e dai militi della pubblica assistenza di Rovegno, è deceduto dopo pochi minuti. Sul posto è giunto anche l’elisoccorso dei vigili del fuoco.

Non risultano  altri veicoli coinvolti.

I rilievi per ricostruire la dinamica dell’incidente sono stati avviati dai carabinieri di Rovegno.

11 COMMENTI

    • Enrico,,le moto oggigiorno si equivalgono tutte almeno le supersportive..la mia e’ uguale a quella del ragazzo deceduto e ti assicuro che freni e telaio sono al top..piuttosto la strada ha degli avvallamenti che rischiano di disarcionarti…non e’ in buona condizione comq…certo che la velocita’ fa la sua parte..ma se la manutenzione fosse curata forse non saremmo qui a parlarne..

  1. La vita è una sola ragazzi quando salite sulle vostre moto pensate che siete solo su due ruote e il pericolo è sempre dietro l’angolo.ogni giorno è un colpo al cuore per tutto questo ,con grande dispiace .

    • già mi ricordo … è un doppio avvallamento assassino con tutta la curva anti-parabolica – sarebbe da denunciare la provincia o chi per essa dai … una curva così larga con dei trampolini di lancio … assurda

  2. La prudenza, diceva mia nonna, nn è mai troppa. Adesso però una bella sistemata a questo tratto di strada sarebbe opportuno. Come opportuno segnalare i tratti pericolosi. X il povero ragazzo … una preghiera.

  3. ho rischiato x una vita in quella strada 10 giorni fa ho venduto il mio 1000 rr ero dispiaciuto ma sfidare il destino ogni domenica mi sono stancato. quella curva e maledetta doppio dosso e se non la conosci bene ti stampi di sicuro.mi dispiace x angelo.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here