Home Cronaca Cronaca Genova

Incidente in piazza Giusti con taxi, scooter a terra | Foto

14
CONDIVIDI
Incidente in piazza Giusti con taxi, scooter a terra

Incidente poco fa in piazza Giusti davanti all’entrata del supermercato I’ns a Genova San Fruttuoso tra un taxi ed uno scooter che è finito rovinosamente a terra. La dinamica del sinistro è ancora da comprendere, ma lo scooter, probabilmente anche per l’asfalto reso viscido dalla pioggia è finito rovinosamente a terra danneggiandosi. Il taxi riporta, invece, un colpo nella parte anteriore sinistra.

Potrebbe essere coinvolto anche terzo veicolo, una Golf grigia.

Il giovane alla guida dello scooter grigio è rimasto sotto il proprio mezzo ma è cosciente.


Sul posto è giunta un’ambulanza della Croce Gialla ed un’auto medica.

Seguono aggiornamenti

Sul posto è giunta anche la polizia municipale. Il giovane scooterista che lamentava dei dolori è stato trasportato in ambulanza al San Martino.

Il traffico in zona risulta congestionato.

14 COMMENTI

    • Gentile Fulfio Frassoni. Non mi sembra che abbiamo detto che i tassisti sono dei pirati della strada. Abbiamo detto che è coinvolto un taxi. Questa è cronaca. Cordialità. LN

    • io mi riferisco a chi commenta e giudica a sproposito… diritto di cronaca ok, ma mi pare che ultimamente l’incidente stradale anche di lieve entità, sia motivi di scoop… a mio avviso immotivato… poi non so se nello specifico questo fosse stato grave e spero di no per il motociclista

  1. Andassero a modo sti “campioni” del manubrio…..vorrei vederli guidare 200kg di moto se ci finiscono sotto invece che quei….giocattolini costosi…200kg su una gamba non son piacevoli…..

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here