Incidente in Autostrada A21: morta 23enne genovese, grave amica 26enne

5
CONDIVIDI

incidenteGENOVA. 9 LUG. Una ragazza di soli 23 anni morta, ed una di 26 in condizioni disperate. E’ questo il tragico bilancio del terribile incidente stradale avvenuto alle 6.30 di oggi, sabato 9 luglio 2016, lungo l’autostrada A21 a Piacenza Ovest, all’altezza del cavalcavia dell’area di servizio. E’ qui che un maxi tamponamento ha coinvolto 3 automobili. In una di queste, viaggiavano due amiche, Anna e Valentina, entrambe nate a Genova, residenti ad Acquasanta, sulle alture del ponente del capoluogo ligure, insieme a due cani di razza pitbull. Secondo le prime ricostruzioni, sembrerebbe che la Fiat punto delle due ragazze sia stata violentemente travolta dalle altre due vetture.

Anna Parodi di 23 anni è morta sul colpo, mentre l’amica Valentina Schenone, di 26, è stata trasportata d’urgenza da un’ambulanza della Croce Rossa di Castelsangiovanni all’ospedale di Piacenza, dove è stata ricoverata in condizioni gravissime ed ora lotta tra la vita e la morte. I due cani sono morti nello schianto.

Sul luogo dell’incidente sono intervenuti anche i Vigili del Fuoco di Piacenza e la Polstrada di Alessandria per i rilievi del caso.

5 COMMENTI

  1. Povere bimbe.. Anna mi ha fatto il caffè sette ore prim… Non riesco a non pensare al dolore della mamma e del pap… Condoglianze sincere

  2. Quando quella mattina sono passata di li x una vacanza proprio come queste due ragazze…ho visto l’auto rossa in quelle condizioni e con un telo bianco sopra…….il mio compagno mi ha detto li c’è una persona morta…..davvero ci separava solo il nuw jersey di cemento…..un brivido…..arrivati alla ns. Prima tappa del ns giro in moto…..ho guardato su Internet per sapere notizie….e non mi aspettavo di certo quello che stavo leggendo….riposate tutti in pace….

LASCIA UN COMMENTO