Home Cronaca Cronaca Genova

Incidente all’uscita della galleria “Caprazoppa” sull’A10

0
CONDIVIDI
vvf-incidente-a12
Auto ribaltata all'uscita della galleria Caprazoppa

FINALE LIGURE. 27 SET. Un uomo alla guida della sua auto per cause ancora da accertare  si è scontrato contro il guard rai all’uscita della galleria “Caprazoppa” sull’autostrada A10 Genova-Ventimiglia, la sera del 26 set. dopo le 21,30.

Forse per la velocità sostenuta l’auto è rimbalzata in mezzo alla carreggiata opposta in una posizione molto pericolosa per le auto che viaggiavano nell’altro senso. Il conducente, verificato il grave incidente causato, si è allontanato lasciando all’interno del veicolo una donna ferita.

Sul posto sono intervenuti i mezzi del 118 e i vigili del fuoco che hanno estratto la donna dal veicolo e l’hanno affidata alle cure dei medici che hanno subito deciso di portata d’urgenza al pronto soccorso dell’ospedale Santa Corona di Pietra Ligure dove i sanitari le hanno assegnato il codice giallo.


I vigili del fuoco hanno anche rimosso il veicolo incidentato riaprendo il traffico veicolare in entrambe le direzioni. Le indagini sono  in corso per ricostruire la dinamica dell’incidente e le eventuali responsabilità e per capire chi era il conducente e perché si è allontanato dopo l’incidente. L’uomo rischia l’accusa per omissione di soccorso nei confronti della donna che si trovava nell’auto.ABov

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here