Home Cronaca Cronaca Genova

Incidente a Certosa in via Canepari: auto cappotta

24
CONDIVIDI

GENOVA. 13 MAG. Spettacolare incidente nel pomeriggio a Certosa in via Canepari dove un’auto ha cappottato.

Da una prima ricostruzione sembra che un anziano alla guida di un’auto, una Volkswagen Polo, si è trovato davanti un pedone e al posto di rallentare avrebbe cercato di scansarlo. L’auto è poi andata a sbattere, capovolgendosi.

Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco, il 118, la polizia e i vigili. Fortunatamente l’uomo alla guida non ha riportato gravi conseguenze ed è stato accompagnato in codice giallo all’ospedale Villa Scassi di Sampierarena.


Il traffico ha subito, però, pesanti ripercussioni in tutta la Valpolcevera. I vigili del fuoco hanno lavorato per oltre un’ora per togliere l’auto dalla strada.

24 COMMENTI

  1. Marco Tagliafico io non ti conosco e non m’interessa quello che fai tu (e te vanti) ma, ci vuole buon senso (credo che non ne hai visto quello che hai pubblicato).
    Io ti assicuro che gli ultra sessantenni al volante sono un pericolo costante (uomini e donne)!

  2. Io sono la ragazza che in teoria doveva attraversare.. e invece sono rimasta ferma sulle strisce perché lui arrivava a una velocità fuori dal normale e io ho visto che lui è andato a sbattere contro una macchina parcheggiata e non è vero che stava scansando il pedone era lui che correva.. ho visto tutto con i miei occhi quindi evitate per favore

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here