incendio della casa: inizia la solidarietà alla famiglia di Serra Riccò

0
CONDIVIDI
incendio del tetto della casa a Serra Riccò
incendio del tetto della casa a Serra Riccò
Incendio del tetto della casa a Serra Riccò

SERRA RICCÒ 28 DIC. Inizia la gara della solidarietà per la famiglia che ha perso tutto nell’incendio che la sera della vigilia di Natale. Il fuoco ha distrutto l’abitazione della famiglia di quattro persone tra cui due bambine, residenti in via Caffaro, sulla strada che da San Cipriano porta a Serra Riccò.

«Vogliamo offrire un aiuto immediato, a questa famiglia della nostra comunità, innanzitutto con un contributo economico» scrive il gruppo “Quelli di San Cipriano” sulla sua pagina Facebook. Due collette sono state organizzate nella chiesa di San Cipriano ieri (l’ultima è quella delle 17.30), ma per chi non potesse essere presente o volesse dare un contributo anche nei prossimi giorni viene indicato il numero di conto corrente bancario della Parrocchia di San Cipriano: IBAN IT07 J061 7532 2200 0000 0820 180.

La causale per le donazioni è “emergenza San Cipriano-Aiuto alla famiglia Ferretti”. «Daremo conto delle offerte raccolte durante le Messe, o arrivate in altri momenti e tramite i versamenti bancari – fanno sapere gli organizzatori guidati dal parroco di San Cipriano, don Andrea – ma questo aiuto sarà subito destinato già nei prossimi giorni in modo da aiutarli in questa situazione difficile». Nei prossimi giorni altre iniziative di aiuto come ad esempio arredo e necessario della casa, verranno organizzate anche attraverso le pagine Facebook San Cipriano e Quelli di San Cipriano.ABov.

LASCIA UN COMMENTO