Home Cronaca Cronaca Genova

INAUGURAZIONE A GENOVA IN VIA XX SETTEMBRE PER TRONY

0
CONDIVIDI
trony genova interno

trony genova internoGENOVA. 28 NOV. Inaugurazione questa mattina con coda e transenne per Trony. Il nuovo negozio si candida a diventare vero e proprio punto di riferimento in città, nel settore dell’elettronica di consumo.
18 gli addetti alla vendita coordinati dal Direttore Federico Mulas.

Con 450 mq di superficie e 6 casse il nuovo negozio, primo ad insegna Trony nella città di Genova, conterà su 1.000 referenze e un bacino d’utenza stimato di oltre 200.000 potenziali clienti. Situato in Via XX Settembre 46, ha preso il posto della Fnac, ed è facilmente raggiungibile anche dai quartieri limitrofi, grazie alla vicina fermata della metropolitana di Piazza De Ferrari.

Con questa apertura, la trentunesima nel 2013, il numero complessivo dei punti vendita Trony in Italia sale a 173.


Il nuovo Trony di Genova presenta subito all’ingresso un ampio reparto dedicato alla Telefonia e ai prodotti del settore IT: tra i molti servizi al cliente, offre assistenza post vendita, consegna a domicilio, liste nozze, attivazioni telefonia, finanziamenti, consulenza tecnica durante la fase d’acquisto e molto altro ancora.

Tra i reparti attivi, tutti quelli compresi nelle categorie del format Trony (Guardare, Ricordare, Comunicare, Giocare, Climatizzare, Avere Cura, Ascoltare, Pulire, Cucinare): un’offerta completa per le sezioni audio/video, inciso, telefonia, informatica, videogame e accessori, climatizzatori, ped, grandi elettrodomestici ed elettrodomestici da incasso, articoli per la casa.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here