Home Cronaca Cronaca Genova

INAUGURATO IL MERCATO DEL CARMINE. DORIA: “E’ UNO SPAZIO SPLENDIDO RECUPERATO ALLA NOSTRA CITTA’ “

0
CONDIVIDI
Il Mercato del Carmine

inaug-mercato-carminemercato-carmineGENOVA. 12 OTT. Centinaia di genovesi hanno salutato la rinascita del Mercato del Carmine aperto al pubblico con una cerimonia a cui hanno partecipato il presidente del Consorzio Mercato del Carmine Bacci Costa, il direttore marketing Adriano Anselmi, il sindaco di Genova Marco Doria e il presidente della Regione Liguria Claudio Burlando.

La nuova struttura commerciale in stile liberty offrirà ai consumatori prodotti a chilometro zero, servizi di ristorazione e degustazione, con le eccellenze dell’enogastronomia ligure.

“Il mercato ospiterà la quarta sede dell’Enoteca regionale dopo Porto Venere, Dolceacqua e Castelnuovo Magra – ha dichiarato Burlando – dove 67 produttori liguri offriranno i migliori vini del nostro territorio”.


“E’ un spazio pubblico splendido recuperato dalla nostra città – ha commentato il sindaco Doria – Il nuovo Mercato del Carmine ci dimostra l’orgoglio di essere cittadini di questa città, una splendida città, che ha davvero delle cose belle. Se siamo capaci di parlare delle cose belle che abbiamo, delle cose belle che facciamo, mettiamo dei mattoncini per fare in modo che Genova abbia davvero una bella prospettiva, il nuovo Mercato del Carmine è un mattoncino e dobbiamo esserne orgogliosi”.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here