Home Cronaca Cronaca Italia

INAUGURATA A VARAZZE LA NUOVA TERRAZZA PANORAMICA SOPRA IL MOLO DI SANTA CATERINA

0
CONDIVIDI

a. Un punto panoramico privilegiato, amato da moltissimi residenti e ambito dai turisti, una superficie di oltre trecento metri quadrati che dal lungomare di levante si protende verso il mare.
Il Comune è riuscito a completare la ristrutturazione prima dell’arrivo dell’estate. La pavimentazione è stata rifatta utilizzando un particolare gres porcellanato, che garantisce un’ottima resistenza all’uso e un gradevole effetto cromatico. Inoltre è stato completamente rifatto l’impianto di illuminazione affinché la terrazza sia fruibile anche di sera. Infine sono state risanate le strutture sottostenti, che ospitano un bar e l’ingresso di uno stabilimento balneare. A fianco, la discesa che porta al molo di Santa Caterina.
“Si tratta di un intervento – spiega il vicesindaco ed assessore ai lavori pubblici, Alessandro Bozzano – che era stato richiesto dagli abitanti della zona. La terrazza è infatti molto frequentata, soprattutto da anziani, che ne approfittano per avvicinarsi al mare guardando il panorama, e dai bambini che posso giocare in tranquillità allontanandosi dalla via Aurelia”.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here