Home Cultura Cultura Savona

INAUGURA DOMANI SERA LA MOSTRA PERSONALE DI CARLO GIUSTO PRESSO “IL CORTILE DELL’ARTE” A MILLESIMO

0
CONDIVIDI

SAVONA 2 AGO. Dopo l’esposizione dedicata al pittore Gianni Pascoli, da domani, venerdi 3 agosto, si potranno ammirare le ultime opere del Maestro Carlo Giusto (foto) nella mostra intitolata “2012, soluzioni possibili”.

Tutto ciò nel nuovo spazio denominato “Il Cortile dell’Arte” a Millesimo, in provincia di Savona, nato dalla sensibilità di Pietro Piccardo e di suo fratello Francesco, che ha dato origine, nell’affascinante cornice di un giardino fiorito e odoroso, al nuovo locale dove l’Associazione “Aiolfi” di Savona ha la sua sede distaccata di cui è responsabile il Dottor Mario Accatino.

In tale suggestiva cornice si svolgono, anche, alcune piccole mostre personali il cui calendario è curato dallo stesso Dottor Mario Accatino e dalla Dottoressa Silvia Bottaro. “Il Cortile dell’arte” si trova a Millesimo in Via Partigiani 63.


La mostra personale dedicata alle opere di Carlo Giusto verrà inaugurata ufficialmente domani alle ore 21. Rimarrà poi visitabile a tutti con ingresso libero fino al 16 settembre. Orario visite, il venerdi, il sabato e la domenica dalle ore 17 alle ore 19.

Organizzazione a cura dell’Associazione “Aiolfi”-no profit di Savona, Comune di Millesimo e Associazione “Presidio del Libro” di Millesimo.

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here