In un Palaconti rinnovato sabato presentazione della stagione del Val di Magra Volley

0
CONDIVIDI

logo  valdimagra volley projectLA SPEZIA 24 SET.Sabato 26 settembre, alle ore 17, in un Il Palaconti di Santo Stefano Magra, completamente rinnovato, verrà presentata la stagione agonistica 2015/16 del Val di Magra Volley.

La presentazione   vedrà presenti tutti gli atleti della VDM a partire dal minivolley fino ai giocatori professionisti dello Zephyr che ,anche in questa stagione disputeranno il campionato nazionale di B2 maschile nel Girone D.

Pèr compiere il restilyng del Palalconti vi è stato,in tutta questa estate, un un grande lavoro da parte di tutta la dirigenza del Val Di Magra Volley ed in particolare del Presidente Botti e del nuovo Direttore Marketing Barani che   hanno voluto fortemente il rinnovamento della struttura in tutte le sue parti e che tutto fosse pronto per la kermesse di sabato. I lavori di miglioramento del palazzetto di Santo Stefano Magra hanno interessato l’ammodernamento dell’impianto luci con uno a led, il rifacimento del nuovo tappeto di gioco, i nuovi uffici ed il punto per il ristoro per gli atleti. Intervistato il Presidente Botti ha dichiarato” Dopo un anno di duro lavoro e una stagione passata ,che seppur buona, ha messo a dura prova l’intera macchina VDM, la società è pronta per cominciare il nuovo percorso assieme a tutti gli atleti, gli allenatori, i dirigenti, ma sopratutto assieme ai tanti genitori e appassionati di questo bellissimo sport che costantemente ci sostengono e ci hanno aiutato e aiutano tutt’ora . Vi aspettiamo numerosi nel nostro nuovoPalaconti”.

LASCIA UN COMMENTO