In spiaggia con lui: il governatore ligure alla festa leghista della Romagna

0
CONDIVIDI
Il governatore ligure Giovanni Toti con il "capitano" della Lega Nord Matteo Salvini
Il governatore ligure Giovanni Toti con il "capitano" della Lega Nord Matteo Salvini
Il governatore ligure Giovanni Toti con il “capitano” della Lega Nord Matteo Salvini

GENOVA. 31 LUG. In spiaggia con lui, poi insieme alla consolle dello stabilimento balneare “Papeete beach” di Milano Marittima. Il governatore ligure Giovanni Toti domenica scorsa era alla festa della Lega Nord Liguria a Deiva Marina con Edoardo Rixi.

Oggi ha scelto di andare in trasferta sulla riviera romagnola, dove ha trascorso una bella domenica con il “capitano” Matteo Salvini e su Facebook ha postato alcune foto: “Alla festa nazionale Lega Nord Romagna. Grazie dell’ospitalità”.

Nel centrodestra, infuria la polemica politica fra i sostenitori di Stefano Parisi, scelto da Silvio Berlusconi per risollevare Forza Italia, e quelli del ligure Giovanni Toti.

 

Rixi, oggi pure lui presente alla festa leghista di Milano Marittima, la scorsa settimana a Deiva Marina lo aveva detto chiaramente: “Salvini è il leader più popolare e capace di far vincere la coalizione, ma per Forza Italia l’uomo giusto è Toti, non certo Parisi. Con il presidente della Regione Liguria si vince, con l’ex candidato sindaco di Milano si perde, a vantaggio del Pd di Renzi. La Meloni è brava. Su Alfano non mi esprimo neanche”.

 

LASCIA UN COMMENTO