ARCHIVIO

IN FIERA NEL WEEKEND E' DI SCENA LA FILATELIA E LA NUMISMATICA

GENOVA. 16 APR. Week end con spazio alla passione per il collezionismo in Fiera con “Genova 2015”, la trentatreesima Mostra Filatelico Numismatica ad ingresso gratuito.

Il tradizionale appuntamento primaverile offre ai tanti appassionati, nel padiglione Blu,  francobolli, monete, carte da collezione, ma anche stampe, libri antichi e tanti oggetti curiosi e rari.

Alla mostra mercato, dall’inizio degli anni ’80 uno dei principali appuntamenti a livello nazionale, partecipano numerosi espositori; si potrà scambiare, vendere o acquistare pezzi singoli o intere collezioni.

La manifestazione, organizzata dall’Associazione Filatelico Numismatica La Lanterna e Studio Fulcro con il patrocinio dellaFederazione Società Filateliche Italiane, offre, inoltre, assistenza filatelica e numismatica ai meno esperti.

Annulli e iniziative speciali.

Sabato 18, dalle 9 alle 13, funzionerà il Servizio filatelico temporaneo di Poste Italiane con due annulli speciali e durante tutta la durata della manifestazione saranno disponibili le cartoline commemorative del centenario dell’inaugurazione del monumento di Quarto dei Mille e dei due secoli di cantieristica navale a Sestri Ponente.

Orario: sabato dalle 9 alle 18, domenica dalle 9 alle 12. L’ingresso è gratuito.

Per info: tel. 010.590889 www.lanternafil.it