Home Spettacolo Spettacolo Genova

In arrivo nel weekend in Fiera a Genova una carica di 4000 cani

0
CONDIVIDI
I cani protagonisti del Liguria dog Show

E’ in arrivo nel weekend, presso la Fiera di Genova, una carica di quasi 4000 cani. Dal 17 al 19 novembre, infatti, presso il Padiglione Blu della Fiera di Genova si svolge, organizzato dal Gruppo Cinofilo Genovese, il Liguria International Dog Show.

Manifestazione di settore canino, vede protagonisti i cani di tutte le razze e la partecipazione delle principali organizzazioni liguri.

Al suo interno prevede tre manifestazioni e competizioni: l’Expò Internazionale di Genova; l’Expò Nazionale Albenga e l’Expò Internazionale Di Sanremo dalle ore 10.00. Tutte e tre le competizioni sono aperte a tutte le razze.


Diverse le manifestazioni collaterali come la dog dance e le dimostrazioni delle unità cinofile, della protezione civile e della polizia.

Importante la presenza di diversi stand con la vendita di prodotti dedicati ai cani, quali alimentari, guinzaglieria e cura.

La manifestazione è naturalmente aperta al pubblico da venerdì 17 novembre alle 14:00 a domenica 19 novembre alle 20:00. Il biglietto di ingresso è di 6 euro, mentre per i ragazzi fino a 12 anni e i disabili accompagnati, l’ingresso è gratuito.

 

 

Evento Facebook: https://www.facebook.com/events/143785386211633/

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here