Home Gossip

Importante matrimonio fra due artisti genovesi

1
CONDIVIDI
Importante matrimonio fra due artisti genovesi

GENOVA. 16 DIC. Ebbene sì, dopo 30 anni di stare insieme, sia da un punto professionale che strettamente personale, due grandi nomi dei palcoscenici genovese, Carla Peirolero ed Enrico Campanati hanno deciso di sposarsi.

Non erano in tanti a sapere della loro relazione amorosa e tra questi che non sapevano c’ero anch’io, che l’ho appresa dalla collega Laura Guglielmi di Mentelocale, ma ciò non toglie che questi fiori d’arancio mi mettano di buon umore e diano gioia non solo a me.

Il matrimonio avverrà domenica prossima dove alla Comunità di San Benedetto al Porto alle 17,30 si celebrerà la cerimonia. Ad unirli saranno don Federico Rebora e don Gianni Grondona. Ovviamente i festeggiamenti non potranno fare a meno della musica dei loro cari amici Giampiero e Roberta Alloisio e Laura Parodi. Carla ed Enrico avevano già deciso di fare il grande passo tre anni fa, e ad officiare la cerimonia avrebbe dovuto essere Don Gallo, ma essendo morto qualche mese prima, i due hanno deciso di rimandare .


Qualcuno si chiederà il perchè di questa decisione da parte di due persone non più giovanissime, ma questa risposta la dà Enrico confessando che da un po’ di anni gli era venuta voglia di mettere in sicurezza al loro rapporto. I motivi sono tanti ma quello che sembra stare più a cuore ad Enrico è la preoccupazione per la salute: “Se uno dei due dovesse subire un trapianto l’altro non ha voce in capitolo” dice l’attore. Ma alla vigilia di un matrimonio non bisogna pensare a cose di questo genere, anzi! Quindi auguriamo a Carla ed Enrico ancora 100 anni insieme, senza alcun trapianto, se non di fiori!

FRANCESCA CAMPONERO

1 COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here