Home Politica Politica Imperia

Imperia, nasce ‘Costituente Islamica’: oggi 2.7 milioni, entro 2030 il doppio

34
CONDIVIDI
L'islam dominerà il mondo: è lo slogan di molti musulmani

“Più moschee, ma anche cimiteri musulmani e il riconoscimento da parte dello Stato della carne halal”. Lo hanno chiesto le comunità islamiche italiane allo Stato italiano.

Inoltre, Roberto Hamza Piccardo, ha presentato la “Costituente Islamica” per la prima volta a Imperia nel corso di un incontro aperto al pubblico.

La Costituente islamica nascerà nel 2018 e Piccardo ha precisato che “non è un partito ma un ente che sarà chiamato a
trattare con lo Stato, affinché vengano riconosciuti ai musulmani gli stessi diritti degli italiani. Finora lo Stato ha stretto intese con tutte le comunità religiose, tranne quella musulmana. La scusa è che non abbiamo un ente esponenziale, un soggetto che possa  rappresentare tutti i musulmani di fronte allo Stato. Noi chiediamo il rispetto dei diritti, non vogliamo privilegi e lo
Stato, a questo punto, può chiamarci per aprire un dialogo”.


Quella musulmana è una realtà in crescita anche in Italia. Secondo Piccardo, attualmente sono quasi 2,7 milioni i musulmani nel nostro Paese e novecentomila sono già italiani. I dati diffusi oggi dicono che entro il 2030 gli islamici saranno 5 milioni e nel 2060 un terzo della popolazione italiana sarà di origine straniera.

 

34 COMMENTI

    • Questa è la nostra Costituzione: Art. 8

      Le confessioni religiose diverse dalla cattolica hanno diritto di organizzarsi secondo i propri statuti, in quanto non contrastino con l’ordinamento giuridico italiano. IN QUANTO NON CONTRASTINO CON L’ ORDINAMENTO GIURIDICO ITALIANO. E l’ Islam NON contrasta con l’ ordinamento giuridico italiano? Indubbiamente SI’, e quindi ne deve essere impedita l’ organizzazione!!!

    • Questo è l’ Art.3: No n c’è bisogno di commentarlo, vero? ART. 3.
      Tutti i cittadini hanno pari dignità sociale e sono eguali davanti alla legge,
      senza distinzione di sesso, di razza, di lingua, di religione, di opinioni politiche,
      di condizioni personali e sociali.
      È compito della Repubblica rimuovere gli ostacoli di ordine economico
      e sociale, che, limitando di fatto la libertà e l’eguaglianza dei cittadini,
      impediscono il pieno sviluppo della persona umana e l’effettiva partecipazione
      di tutti i lavoratori all’organizzazione politica, economica e sociale
      del Paese.

  1. MA SE SONO TUTTI UNA ASSOCIAZIONE DI DEFFICENTI CHE CI VOLETE FARE !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! CONTINUATE A VOTARE PD, E ALLEATI E VEDRETE DOVE CI RITROVIAMO !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ITALIANI SVEGLIATEVI !!!!!!!!!!!!!! BISOGNA CACCIARLI !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  2. Tagliamo fuori dal nostro irresponsabile welfare gli extracomunitari e nel giro di poco tempo la loro presenza in Italia non sara’ piu’ un problema. Vengono in Italia, oltre a volerci islamizzare, unicamente per sfruttare al massimo il nostro paese ed il demenziale welfare a loro favore.

  3. Noi siamo decisamente più democratici di loro ed il nostro cazzuto stato dimostrerà che contrariamente a loro, nei cui territori uccidono i cristiani ed incendiano quelle pochissime chiese, non solo accontenteremo le loro pretese ma le finanzieremo anche.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here