Home Spettacolo Spettacolo Italia

IMMAGINE IN ALLEGATO: Fabio Nalbone, barman del Maracujà

0
CONDIVIDI
GLI EVENTI LUDICI E CULTURALI DI MERCOLEDI 12 LUGLIO 2006

in consolle Hanoi de Cuba e Dj Omar, in pista l’animazione di Contatto Latino Aics. Al James Joyce Pub di via Torti il duo James&Hector. All’american bar Zio Jack di Genova Nervi, pianobar con Roberto Caminito. Ballo liscio e musica con Giò alla risto pizzeria dancing Il Nuovo Millennio di via Montelungo 60. Al Bailamme di via Ronchi 66, il duo Massimo e Barbara. Spettacolo Musicale del Gruppo Aedi all’arena allestita ai Giardini Govi di Genova (sopra il depuratore di Punta Vagno), nell’ambito di Ottolandia
 
DJ SET.
 
Dj set con JR dj e piadina party sulla spiaggia alla Caletta di Bogliasco. Musica anni ’70 e ’80 con Dj Marco alla Marina Grande di Arenzano. Al Maracujà di Lungomare Lombardo 29, musica commerciale con Dj Fabrizio Boso. Al SoleLuna Beach di Albissola Marina (Passeggiata degli artisti, www.solelunabeach.it) serata disco con dj Andrea Poggio. Al Changò di via Ceccardi 7r, DJ John Y Felix e Dj Antonio De Colombia. Alex N e Fabio B Dj al Planet di via Trento 79r, per l’animazione firmata “Birbantelli Zena”. Al Seven Days di Genova Quarto, in via Schiaffino 32, Happy Days Night anni ’70-’80 con Davide Icardi.
 
APERITIVO.
 
Al Soho di Bogliasco (via Antica Romana 6, 010/3472483) dalle ore 17 Energy Drink Aperitif Party. Al BerioCafè aperitivo fashion fino alle ore 21 nel giardino di via del Seminario 16. Al Bun Bar di via Palestro 13, alle ore 18 le acrobazie del Flair Erik. Al Cafè de Nuit (via Trebisonda 63r) Claudio Schiaretti aperitivi del venerdì a base di Cruditè di Mare e Plateau Royal. Calici di vino bianco Champenoise e piattini a base di pesce crudo saranno proposti al prezzo di 10 euro. A partire dalle 18.30, sarà inoltre possibile gustare sontuosi Plateau Royal a base di frutti di mare ispirati alla celebre specialità nata a Nizza.

DEGUSTAZIONE.

Al Bambù di piazza Savonarola 2r, pizza & birra no stop a 15€ su prenotazione (010/5960270). A La Terrazza di via V Maggio 2, ristorante e pizzeria. Lunch time a buffet al costo di 6,5€ al Time Cafè di Piazza Fontane Marose. Menù a base di pesce a 25 euro all’Antica Trattoria dei Pescatori di via dei Pescatori 8r (010/588510). Al James Joyce Pub di via Torti 216, menù Irish completo a 20 euro.


CORSI DI BALLO.

Corsi di ballo latinoamericano organizzati dall’Associazione Culturale Contatto Latino Aics di Rocco Mariani presso l’Hdemia di Piazza Palermo 10 b nero e i locali di Punta Vagno, in Corso Italia 3 (www.contattolatino.it). Nuovi corsi di ballo estivi tenuti dal maestro Mauricio Hernandez presso El Cafè Latino della Foce (via di Santa Zita 12b, www.elcafelatino.it).

FESTA.

Venerdì 23 giugno 06 il BerioCafè di Genova (via del Seminario 16, 0105705416, www.beriocafè.it) ospita “Aspettando il falò di San Giovanni”. Si comincia alle ore 16 con “I Mondiali dell’Abate”, Eliminatorie a coppie del Torneo di Pro Evolution Soccer per Play Station; alle ore 18.00, “I Sudoku del Mondiale”, Torneo di Sudoku diretto da Paolo Fasce, già direttore del I Mondiale di Sudoku tenutosi a marzo a Lucca. Alle 19.30: “L’aperitivo dell’Abate”. Alle ore 20.30, “I Mondiali dell’Abate”, Semifinali e finale del torneo di Pro Evolution Soccer per Play Station. Alle ore 21.00, “Ditloidi genovesi”, il più famoso enigma dell’Abate proposto con i diagrammi su Genova e la sua storia. Premi e sorprese per tutti.

LUNAPARK.

Nei classici Giardini della Fiera di Genova è aperto il Luna Park Family, con 28 attrazioni tra cui mini moto quad ed il mini ottovolante dedicati ai bimbi. È un Luna Park più Family perchè pensato proprio con una maggiore attenzione ai bambini ed alle loro famiglie. Potenziato il ristoro con Bar, frittelle, panineria e Gelato. Orari: 15.00–19.00/20.30–24.00.
 
MODA.
 
Il Laboratorio “La Melina” di Luisa Conti (vico Campopisano 13r, 347/2763563) si sposta nella sede estiva di via Garibaldi 157, sulla passeggiata a mare della località rivierasca. Protagoniste, le creazioni estate 2006 dell’artista genovese, con maglie, pantaloni, gonne, borse, abiti ed oggettistica varia, tutti rigorosamente dipinti a mano. Orari: lunedì-giovedì, 10.30-19.30; venerdì-domenica, 10.30-22.00.
 
FINISSAGE.
 
Venerdì 23 giugno alle ore 18 presso gli spazi di Artré Galleria d’arte (piazza delle Vigne 28r, 010/2514448), si terrà il Finissage della mostra “Angioletta Firpo-Nella Memoria della Pittura”. Un’esposizione fortemente voluta dall’Architetto Bruna Solinas, direttrice della galleria, e che tanto successo ha riscosso presso collezionisti, amatori dell’arte, artisti e amici della stessa Firpo. La mostra di opere comprese tra gli anni Ottanta e Novanta, infatti, si è arricchita di nuove tele di alta qualità, reperite nell’appassionato lavoro di ricerca perseguito da Roberto Abbona. La mostra è stata curata da Viana Conti.

(nella foto Bartesaghi: Fabio Nalbone, barman del Maracujà) 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here