Il Vescovo Palletti in visita alla Capitaneria di Spezia

0
CONDIVIDI
La consegna del Crest della Capitaneria al Vescovo Palletti
La consegna del Crest della Capitaneria al Vescovo Palletti
La consegna del Crest della Capitaneria al Vescovo Palletti

LA SPEZIA. 15 DIC. Questo pomeriggio, il Vescovo della Diocesi della Spezia Sarzana e Brugnato, Monsignor Luigi Ernesto Palletti, ha fatto visita alla Capitaneria di Porto della Spezia per l’oramai tradizionale scambio di auguri natalizi.

Sua Eccellenza il Vescovo è stato accolto dal Comandante Francesco Tomas, insieme ai suoi principali collaboratori, in un incontro informale che è stata l’occasione per illustrare le principali attività istituzionali che impegnano la Capitaneria di Porto della Spezia.

Monsignor Palletti ha mostrato grande attenzione e interesse per la variegata e importante attività della Guardia Costiera, volendo approfondirne diversi aspetti e sottolineandone la complessità, la professionalità e l’utilità sociale per la città della Spezia e l’intera comunità provinciale.

 

Sentimenti di stima che ha poi voluto ribadire nell’incontro con tutto il personale della Capitaneria di Porto, esprimendo sincero apprezzamento per il quotidiano impegno delle donne e uomini della Capitaneria di Porto ai quali, dopo aver richiamato il significato essenziale della Natività, ha quindi impartito la benedizione natalizia. (nella foto: il Comandante Tomas dona a Monsignor Palletti il Crest della Capitaneria di Porto)

LASCIA UN COMMENTO