Il sindaco Doria al Rotary: vostre iniziative buone e lodevoli

0
CONDIVIDI
Il sindaco Marco Doria e il presidente del Rotary club Genova Centro Storico Paolo Bonanni

GENOVA. 27 SET. Stasera il sindaco Marco Doria ha partecipato al consueto appuntamento del Rotary club Genova Centro Storico, che si è tenuto nella cornice delle Terrazze di Palazzo Ducale.

I temi affrontati dal primo cittadino sono stati tanti: dall’isolamento di Genova al Terzo Valico “sul quale occorre continuare a puntare, anche per ottenere il futuro raddoppio fra Tortona e Milano” al rilancio della città attraverso la valorizzazione dei musei esistenti e l’allargamento dei percorsi turistici del centro città, alla nuova ordinanza anti movida che “ha trovato un giusto punto di equilibrio fra la richiesta di vivibilità dei residenti e la vitalità del centro storico”.

“L’aggregazione di giovani – ha spiegato Doria – serve per evitare la desertificazione dei caruggi. Però, la gente alle 3 di notte ha diritto di dormire “.

 

Il sindaco ha risposto alla raffica di domande ed ascoltato l’illustrazione dei “service” rotariani, affermando che tali iniziative sono “buone e lodevoli”. Alla fine, il presidente del club, avvocato Paolo Bonanni, ha consegnato a Marco Doria un volume e il gagliardetto del Rotary, ringraziandolo per la gradita visita. Fabrizio Graffione

 

 

LASCIA UN COMMENTO