Il Salotto del viaggiatore ultimo appuntamento con la Colombia

0
CONDIVIDI
Il Salotto del Viaggiatore: appuntamento con la Colombia
Il Salotto del Viaggiatore: appuntamento con la Colombia
Il Salotto del Viaggiatore: appuntamento con la Colombia

GENOVA. 16 MAG. Ultimo appuntamento giovedì 19 Maggio alle ore 18.30 de Il Salotto del Viaggiatore di questa stagione da GB Gallery di Via Roma 8/2 a Genova.

L’appuntamento curato da Pietro Tarallo è dedicato alla Colombia.

“Colombia: gioielli coloniali nella terra dei due oceani”, è un viaggio in una terra ricca di fascino, vitalità e voglia di riscatto. Un viaggio in un paese in cui convivono città raffinate e coloniali, luoghi bellissimi, natura rigogliosa, mare cristallino, isole incontaminate e civiltà misteriose.

 

Un tuffo indimenticabile sulle orme dello scrittore Gabriel García Márquez nei filmati spettacolari proposti dal Tucano Viaggi Ricerca.

Sarà proprio Willy Fassio, ideatore e fondatore del Tucano Viaggi Ricerca, a presentare l’iniziativa realizzata in collaborazione con Dove-Corriere della Sera e le più interessanti proposte di viaggio in Colombia.

Mentre la serata sarà condotta da Pietro Tarallo. A seguire un aperitivo.

Per partecipare è necessario effettuare prenotazione ed è prevista una quota di partecipazione di 8.00 euro, mentre l’ingresso è gratuito per gli operatori turistici.

Per informazioni, prenotazioni: 010.5957565, www.gbgallery.it, [email protected] Facebook: Il Salotto del Viaggiatore e GB Gallery.

LASCIA UN COMMENTO