“Il Quadrato che non quadra” al Garage

0
CONDIVIDI
Il quadrato che non quadra
Il quadrato che non quadra
Il quadrato che non quadra

GENOVA. 20 OTT. Sabato prossimo 24 ottobre ore 21 si ride al Teatro Garage con lo spettacolo Il Quadrato che non quadra scritto da Gianluca Papadia e diretto da Fabio Fiori che ne è anche interprete assieme ad Andrea Costi, Gaia De Marzo, Viviana Savà produzione TimeOut.

“Il Quadrato che non quadra” è un testo leggero e molto attuale che affronta temi spesso visti come problemi trattandoli con grande ironia. Gli ingredienti sono questi: un donnaiolo eternamente single, il suo migliore amico appena lasciato dalla fidanzata, una ex fidanzata su tutte le furie e una vicina simpatica ed attraente. il tutto è mischiato ad equivoci, colpi si scena, e situazioni imbarazzanti per un intreccio che dosa in un perfetto mix intrattenimento e riflessione divertendo lo spettatore.

Fabio Fiori è attore genovese che si è diplomato nel 1998 presso la Scuola di Recitazione del Teatro Stabile di Genova  ed ha esperienza pluriennale nella formazione, tiene corsi di recitazione in varie strutture come “Arti’s” a Brignole, “LiguriAttori” a Sturla e al teatro “Il Sipario Strappato” di Arenzano.

 

Lo spettacolo replica al Garage domenica 25 ottobre con una doppia replica alle 17 e alle 21 e non è in abbonamento; Costo biglietti: Intero € 12; ridotto e 9.

FRANCESCA CAMPONERO

LASCIA UN COMMENTO