Il Prigioniero della seconda strada al Garage

0
CONDIVIDI
Il Prigioniero della seconda strada al Garage
Il Prigioniero della seconda strada al Garage
Il Prigioniero della seconda strada al Garage

GENOVA. 15 APR. La Compagnia Altea Teatro sarà ospite questo sabato 16 aprile ore 21 e domenica 17 aprile ore 17 al Teatro Garage (via Paggi 43/b) con la messa in scena  della commedia di Neil Simon Il Prigioniero della seconda strada, regia Gino Versetti.

il Prigioniero della seconda strada scritto nel 1971 – ha visto anche una trasposizione cinematografica nel 1975 con interpreti Jack Lemmon e Ann Bancroft –  è un testo molto divertente ma anche di inaspettati spunti di riflessione avendo per oggetto la storia di una famiglia americana aggredita dalla crisi economica.

Mel Edison – Gino Versetti  impiegato di mezza età viene licenziato dalla sua azienda in crisi finanziaria dopo 22 anni di onesto lavoro, dopo avere finto di andare a lavorare lasciando ignara la moglie Edna- Lucia Vita dell’accaduto, i nodi vengono al pettine.

 

Lui è un piccolo uomo onesto che dopo il licenziamento avverte nevroticamente  regalando al pubblico grandi momenti di comicità e umorismo, tutti  i disagi di New York  per di più afosissima in piena estate, lei è una donna coraggiosa capace di volare molto più in alto, senza fare rumore, pronta a rimettersi in gioco.

Interpreti dello spettacolo sono: Gino Versetti, Lucia Vita, Roberta di Bella, Massimo Giardina Antonella Oggiano  Karen Parisi.

Spettacolo non in abbonamento.

Ingresso € 12 intero ; € 9 ridotto.

LASCIA UN COMMENTO