Home Cronaca Cronaca Savona

IL PRESIDENTE DELLA PROVINCIA VACCAREZZA ACCOGLIE IL NUOVO QUESTORE DI SAVONA

0
CONDIVIDI
angelo vaccarezza presidente provincia savona
Il capogruppo FI in Regione Angelo Vaccarezza

vaccarezza_angeloSAVONA. 2 OTT. Questa mattina il Presidente della Provincia di Savona Angelo Vaccarezza ha dato il benvenuto al nuovo Questore di Savona Francesco Nicola Santoro.

Presso Palazzo Nervi si è svolto un incontro ove sono state affrontate varie tematiche che hanno abbracciato il territorio e la realtà nazionale.

Il Questore ha sottolineato l’impegno che da sempre ha contraddistinto ogni suo mandato per rafforzare il rapporto di collaborazione tra le forze dell’ordine ed i cittadini. Una sinergia fondamentale per poter garantire alle nostre città sicurezza e legalità. Ha inoltre ribadito l’intento di continuare l’opera del suo predecessore in una provincia che, da quanto ha potuto vedere, ha un controllo operativo attento e puntuale.


L’auspicio è quello di coinvolgere soprattutto i giovani in progettualità atte a far percepire le forze dell’ordine come vicine alla gente, punti di riferimento nella vita quotidiana. Propositi e valori condivisi dal Presidente Vaccarezza che ha garantito supporto e sostegno per tutte le attività future intraprese sul territorio provinciale.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here