Home Cronaca Cronaca Genova

Il potere della fede (di Geova) per la Fiera di Genova

8
CONDIVIDI
Il potere della fede (di Geova) per la Fiera di Genova

GENOVA. 18 GIU. Non credevamo ai nostri occhi quando siamo entrati in Fiera, a Genova. Abbiamo visto un consistente movimento di persone ed, incuriositi, ci siamo avvicinati pensando ad un altro concorsone o a degli interventi straordinari di sistemazione dell’area.

Invece, ci hanno spiegato, che erano i Testimoni di Geova che stavano sistemando l’area in vista della tre giorni di Congresso, dal 21 al 23 luglio 2017 nel Padiglione Blu.

Imponente l’impiego dei volontari e dei mezzi. In Fiera sarebbero, infatti, entrate oltre 800 persone e oltre 700 starebbero facendo lavori di pulizia e sistemazione dell’area interessata dall’evento.


La pulizia viene effettuata sia con mezzi meccanizzati, sia manuali, mentre gli altri, secondo le proprie capacità stanno facendo il compito che è stato loro assegnato con tanta volontà e determinazione.

Le aree interessate alla pulizia sono state anche quelle esterne, dal parcheggio di piazzale Kennedy che è stato completamente spazzato, all’ingresso, il front della Fiera.

Particolarmente intensa la pulizia tra i due padiglioni quello blu e l’ex C che ospita i migranti, l’area di accesso al padiglione di Jean Nouvel ed il suo interno per farlo arrivare al massimo del suo splendore per le tre giornate di congresso.

“Questa, direbbe qualcuno, è la forza della fede, in questo caso di Geova; mentre qualcun altro ha definito il momento “una gran fortuna per la Fiera”. L.B.

 

8 COMMENTI

  1. Grazie all’amore x Geova, che è un Dio puro e di ordine, mettono all’opera questo amore x Dio dandosi da fare uniti e felici di contribuire a dargli testimonianza

  2. La grande forza motivante è la forte fede in Geova e la ferma convinzione che com’è riportato nelle scritture della Parola di Dio la Bibbia, sono le future benedizioni che il nostro Meraviglioso Dio il cui bel nome è Geova ha riservato per un non lontano futuro in cui tutta l’umanità ubbidiente si sottomette alla Sua volontà. Questi congressi in tutto il mondo come a Genova dimostrano l’unità del popolo del vero Dio e questo dimostra come in futuro la terra sarà benedetta.

  3. La grande forza motivante è la forte fede in Geova e la ferma convinzione che com’è riportato nelle scritture della Parola di Dio la Bibbia, sono le future benedizioni che il nostro Meraviglioso Dio il cui bel nome è Geova ha riservato per un non lontano futuro in cui tutta l’umanità ubbidiente si sottomette alla Sua volontà. Questi congressi in tutto il mondo come a Genova dimostrano l’unità del popolo del vero Dio e questo dimostra come in futuro la terra sarà benedetta.

  4. Sono felice che sia evidente a molti quanto è reale l amore che dimostrano tra di noi e verso gli altri,che bello lavorare e operare per Geova,d altronde non sarebbe niente di ciò senza la sua approvazione.Che privilegio immenso fare parte del suo popolo

  5. GEOVA IL SUO NOME NON DIMENTICATE GENTE DELLA TERRA; NON VI CHIEDETE PERCHE IL SUO POPOLO E ORDINATO IN TUTTE LE LORO AZIONI:

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here