Il nuovo capo dei pm alla Maddalena: via i delinquenti dai caruggi

8
CONDIVIDI
Il nuovo capo dei pm genovesi Francesco Cozzi: via i delinquenti dai caruggi, anche quelli più piccoli
Il nuovo capo dei pm genovesi Francesco Cozzi: via i delinquenti dai caruggi, anche quelli più piccoli
Il nuovo capo dei pm genovesi Francesco Cozzi: via i delinquenti dai caruggi, anche quelli piccoli

GENOVA. 12 GIU. Ora basta buonismo. Forse il vento sta per cambiare pure in procura: via i delinquenti dai caruggi, anche quelli piccoli.

Una passeggiata in solitaria per andare alla Fiera della Maddalena, festa del Sestiere organizzata da una cinquantina di realtà associative attive sul territorio.

La poltrona, la scrivania e le scartoffie al nono piano di palazzo di giustizia mollate lì per una bella giornata da trascorrere in mezzo alla gente.

 

Il nuovo capo dei pm genovesi Francesco Cozzi, dopo la visita ufficiale delle scorse settimane, oggi si è concesso un fuori programma, molto apprezzato dalla popolazione del centro storico.

Il procuratore della Repubblica ha ascoltato un concerto, ma soprattutto ha sentito i residenti, spesso lasciati soli dalle istituzioni.

Poi, ha spiegato che iniziative pubbliche come quelle di oggi, oltre alla costante presenza dei tutori dell’ordine e all’aumento dei pattugliamenti, sono un’occasione per far rinascere i vicoli e sono utili contro insicurezza, degrado, droga e prostituzione.

Inoltre, ha annunciato di aver comunicato ai suoi pm che, laddove non sia possibile l’arresto, anche nei confronti dei piccoli malviventi occorrerebbe insistere con la richiesta di misure come quella del divieto di dimora. Fuori i delinquenti dai nostri caruggi. Finalmente. Fabrizio Graffione

 

8 COMMENTI

  1. Finalmente qualcuno che tiene a Genova,speriamo che lo lascino lavorare senza creargli problemi.Perche tutte le volte che c’è una Persona perbene,escono fuori mille intoppi.Sono un semplice cittadino Genovese che ama Genova,Le Porgo i Migliori Auguri di Buon Lavoro.

LASCIA UN COMMENTO