Home Economia Economia Genova

Il negozio Oysho apre sabato 23 in via XX Settembre a Genova

0
CONDIVIDI
Il negozio Oysho apre sabato 23 in via XX Settembre a Genova

GENOVA. 22 SET. Sabato 23 settembre, Oysho apre il suo primo store nel centro di Genova, in un locale di circa 140 mq su un unico piano, nella centrale Via XX Settembre al numero 149/151.

Il concept e l’immagine seguono lo stile del brand che si basa principalmente sul colore bianco e sulla luce. Il contrasto di materiali di stile industriale si accosta allo sviluppo di altri elementi nobili, come il marmo bianco del pavimento, creando così uno spazio originale e armonioso.

In questo nuovo spazio, così come negli altri negozi Oysho, i clienti potranno trovare tutte le linee di prodotti del marchio: sleepwear, lingerie, abbigliamento sportivo, beachwear, calzature e accessori.


Le collezioni di Oysho sono divise in diversi corner e si aggiornano ogni settimana, offrendo così un prodotto adatto ad ogni periodo dell’anno, adeguandosi al mercato in cui si trova e alle tendenze del momento.

Con questa apertura, Oysho, presente in 49 paesi, supera i 650 negozi in tutto il mondo, di cui 47 in Italia e in particolare 2 in Liguria, dove il brand è presente anche nel centro commerciale Fiumara a Genova.

Facebook: https://www.facebook.com/pages/Oysho/597088470385212

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here