Home Da Sistemare

IL J24 CARMELA SI AGGIUDICA LA PRIMA EDIZIONE DEL TROFEO CHALLENGER MICHELE JOVANOVIC

0
CONDIVIDI

A pari punti con Carmela si è classificato Dip Me In Honey appartenente alla classe Etchells, grazie alla prestazione Diego Zamorani finito terzo sulla neve e ancora terzo in regata, ma che in base al regolamento ha dovuto cedere il passo a Carmela che ha ottenuto il miglior risultato parziale.
Per quanto riguarda la classifica sci, al primo posto assoluto è andato Giorgio Ferrantino, sciatore non velista, seguito da Ottavio Cimarosti primo degli sciatori/velisti, che però non ha potuto difendere il risultato con la regata pur essendo a bordo di una delle imbarcazioni favorite, l’Etchells MOTOMAR, a causa di una partenza ritardata.  Tra le sciatrici Anna Guglielminetti e Maria Raimondo hanno fatto man bassa di premi, precedendo per una manciata di centesimi l’ottima Raffaella Valenti.  Ai vincitori consegnati nel corso della premiazione gli sci ATOMIC e l’orologio SUUNTO messi a disposizione dagli sponsor.
Per quanto riguarda invece la classifica della regata, a precedere Carmela sono stati anche gli Etchells Cotonella di Franco Manzoli giunto però 16° nella classifica sci e Clarabella di Maurizio Manzoli,17° nello slalom.

Successo di partecipazione, con oltre trenta atleti al cancelletto di partenza della gara sulla neve, e di allegria per questa manifestazione, nata per commemorare il giovane velista Michele Jovanovic, scomparso tragicamente lo scorso anno e ricordato durante la premiazione in un momento di generale commozione.
Ottima l’organizzazione, per una formula che tutti sono sembrati gradire, e che ci si augura possa crescere e migliorarsi negli anni futuri.
 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here