Il grande thriller è di scena a Framura

0
CONDIVIDI
a Framura Giovedì 13 agosto Agnese di Dio di John Pielmeier
a Framura  Giovedì 13 agosto Agnese di Dio di John Pielmeier
a Framura Giovedì 13 agosto Agnese di Dio di John Pielmeier

LA SPEZIA. 11 AGO. Giovedì 13 agosto a Framura (La Spezia), ore 21.30, nell’incantevole borgo di Costa a picco sul mare, Cristina Cavalli, Ilaria Pardini e Lucilla Tempesti saranno protagoniste dello spettacolo “Agnese di Dio” di John Pielmeier, diretto da Andrea Narsi per Officine Papage.

Tratto dal celebre film del 1985 diretto da Norman Jewison e interpretato da A. Bancroft e J. Fonda, in bilico tra credere e capire, tra fede religiosa e scienza, Agnese di Dio rapisce, commuove, lascia col fiato sospeso, alla ricerca di una verità che nessuno può immaginare. Al centro della storia, un Mistero agghiacciante ambientato in Canada, tra Montreal e un convento di suore nei suoi pressi. Nella cella di un convento, nel cestino della carta straccia, viene ritrovato un neonato strangolato. Agnese, una giovane novizia, viene accusata di omicidio. La Madre superiora Miriam Ruth la difende. Martha Livingstone, una psichiatra è in cerca di risposte. A certe domande ognuno di noi deve dare una risposta. Alcuni si rifugiano nella ragione. Altri nella fede. Moderna psichiatria e fede nei miracoli finiscono per scontrarsi.

FRANCESCA CAMPONERO

 

L’appuntamento sarà preceduto da un aperitivo con gli artisti alle ore 19.00 offerto dalla PIZZERIA “LA ROTONDA” (Loc. Setta)

ingresso gratuito

Info: www.officinepapage.it

LASCIA UN COMMENTO