Il golf va in buca alla Fiera di Parma

0
CONDIVIDI
golf
golf
A fine febbraio l’Italian Golf Show a Parma, ma la festa dei golfisti comincia già domenica prossima

GENOVA. 7 DIC. È l’evento golfistico dell’anno, cui parteciperanno anche molti appassionati dalla Liguria: per la terza stagione consecutiva andrà in scena alle Fiere di Parma. Giunto alla nona edizione, organizzato da Fiere di Parma, con la collaborazione di Golf Town, Italian Golf Show è in programma per la fine di febbraio 2016 e precisamente nelle giornate di sabato 27, domenica 28 e lunedì 29. Come sempre, da quando la sede è diventata quella del polo fieristico parmigiano, Italian Golf Show sarà visitabile in contemporanea a Mercante in Fiera Primavera , una delle manifestazioni di punta del quartiere di Parma, un evento unico, che vede più di 1000 operatori presentare le proprie opere di modernariato, antichità e collezionismo.

Tante, anzi tantissime, sono le novità in cantiere per l’edizione 2016: ogni innovazione apportata all’evento, che si svolgerà ancora una volta presso il Palacassa, è dedicata ovviamente ai visitatori, che siano essi golfisti maturi, in erba, neofiti o semplicemente curiosi che, una volta preso contatto con questo splendido sport, vorranno impratichirsi.

La principale novità di questa edizione è una serie di gare. Già a partire da questi giorni di dicembre 2015 si potrà partecipare, sui campi di numerosi Circoli golfistici che hanno già legato il loro nome a Italian Golf Show e che, dunque, saranno presenti con stand personalizzati nei 3 giorni di esposizione, a un circuito di gare marchiate IGS; gare singole con premi (prodotti tipici dell’enogastronomia emiliano-romagnola) messi in palio proprio da Fiere di Parma che consentiranno di concorrere a una classifica finale, i cui vincitori verranno premiati durante l’evento. La prima di queste gare si svolgerà al Riviera Golf di San Giovanni in Marignano, domenica 13 dicembre 2015.

LASCIA UN COMMENTO