Home Cronaca Cronaca Italia

IL GOLF A RAPALLO PER LA FONDAZIONE MALATTIE RENALI DEL BAMBINO

0
CONDIVIDI
IL GOLF A RAPALLO PER LA FONDAZIONE MALATTIE RENALI DEL BAMBINO

e Malattie Renali del Bambino, Istituto Giannina Gaslini di Genova. Per il secondo anno consecutivo,scendono sul green in favore della Fondazione le più importanti società dello shipping Italiano, per finanziare le importanti ricerche che il Laboratorio di Nefrologia dell’ Istituto Giannina Gaslini di Genova, sta portando avanti per prevenire e curare le malattie renali dei bambini. A seguire il programma. Martedì 13 giugno alle ore 13:00 inizio gara, alla partenza Shot – Gun, presenti 28 squadre. La formula di gara è la PROoAM: squadra di golf composta da un professionista e tre dilettanti. La gara viene giocata su 18 buche , Medal HCP (Handicap) PROoAM , calcolando 2 risultati su quattro, secondo le regole del Royal and Ancient Golf Club of St. Andrews, le regole del P.G.A.I. e le regole locali del Golf Club Rapallo.
Oltre alle squadre degli sponsors scenderenno sul green imprenditori e noti professionisti genovesi; anche l’informazione avrà i suoi campioni con i “ferri” : il direttore del Secolo XIX Lanfranco Vaccari,
Il Vice Direttore del Giornale Nicola Forcignanò, il giornalista economista Nicola Porro; in rappresentanza delle Televisioni Maurizio Rossi presidente di Primo Canale.
Premiazione alle ore 19.30; a seguire cena di Gala per festeggiare i vincitori e consegnare alla Professoressa Rosanna Gusmano, Presidente della Fondazione Malattie Renali del Bambino, l’assegno per la Ricerca che quest’ anno dovrebbe superare i 70.000 Euro.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here